Connect with us

Amici

Amici 16 Coach, Giorgia al Serale: la dichiarazione della cantante è chiara

GiorgiaAmici 16 Serale: chi saranno i Coach? La cantante Giorgia in pole position

Sembra ormai certo l’arrivo di Giorgia ad Amici 16. L’artista è pronta a diventare Coach e a sostituire Emma Marrone, che ha lasciato il programma per dedicarsi ad altri progetti musicali. L’ultima dichiarazione di Giorgia parla chiaro e sembra non lasciare più dubbi. Intervistata da Topolino, la cantante ha fatto sapere: “Nel mio futuro vedo Amici con il mio compagno”. Da quest’anno, infatti, tra i Professori della Scuola c’è pure Emanuel Lo, che è il nuovo insegnate di hip hop.

Amici 16 Coach Serale: Giorgia pronta a sostituire Emma Marrone

Non è la prima volta che Giorgia parla della possibilità di diventare Coach del talent show di Maria De Filippi“Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori’. L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la TV mi mette ancora molto a disagio” aveva confidato tempo fa l’interprete di Oronero.

Amici 16: tutte le novità del Serale in partenza in primavera

Tra le altre novità del Serale il probabile arrivo di Gianna Nannini. Confermata invece Elisa che, dopo un tentennamento iniziale, ha deciso di cambiare idea. Non è chiaro se torneranno pure Nek e J Ax, i due starebbero valutando la proposta. Emma Marrone ha scelto di lasciare per prendersi una pausa dalla televisione e preparare il nuovo disco. Cambia tutto pure tra i giudici, dove è stato confermato solo Morgan. Potrebbe arrivare sulle poltrone rosse Simona Ventura, che di recente si è mostrata sui social con una felpa del programma di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top