Connect with us

Amici

Amici 16, chi è Marta Mason? Vita privata e curiosità della cantante

marta amici 16Amici 16: Marta Mason è la nuova cantante della scuola

Non è mai tardi per cominciare. Marta Mason può dirlo forte, visto che è passata dall’essere membro della squadra di calcio della Serie A di Bergamo all’alunna di canto della scuola di Amici. Marta Mason è l’esempio che può motivare tutti nell’intraprendere una passione anche se può sembrare troppo tardi. La giovane cantante di Amici 16 ci fa sapere infatti che la sua vita calcistica è stata interrotta a causa di alcuni infortuni e solo dal mese di Gennaio 2016 ha deciso di percorrere la strada della musica.

Amici 16: Marta e la passione per il calcio e la musica

Una passione tenuta sempre in secondo piano ha ora la possibilità di esplodere nella scuola di Amici. “Il canto mi ha sempre aiutato assieme all’altra mia passione che è il pianoforte.” Si chiede a Marta, durante uno degli step di Amici Casting 16, se ci sia qualcosa di simile tra giocare una partita di calcio importante ed esibirsi di fronte ad una commissione. “Come essere ai 30esimi di una partita, anche se sei 1 a 0 ancora è tutto da giocare.”

Amici 16: una nuova partita da vincere per Marta

Beh, si può dire che Marta sia pronta per vivere questo nuovo campionato non tra l’erba di un campo ma tra i banchi della scuola più famosa di Canale 5. Riuscirà a dimostrare il suo talento e, soprattutto, mettere in pratica gli insegnamenti dei professori di canto di Amici? Marta, durante una delle fasi finali dei Casting, dice: “Mi piacerebbe studiare canto tutto il giorno, può essere una strada da percorrere, faccio ancora difficoltà a capirlo ma voglio mettercela tutta.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top