Connect with us

Amici

Amici 16, chi è Marc Lee Zou? Curiosità e vita privata del cantante

marc lee amici 16Amici 16: Marc Lee Zou è uno dei nuovi cantanti della scuola

Anche quest’anno si ritorna nella scuola più amata di Canale 5 e nuovi alunni son pronti a dare il meglio di sè per dimostrare di meritare il banco di Amici. E’ il caso di Marc Lee Zou, giovane cantante di origini asiatiche, cinesi per la precisione. Marc Lee è nato in Italia, così come ci fa sapere durante le prime fasi dei Casting, e solo all’età di 17 anni è tornato a Shanghai per poter studiare musica. Marc Lee racconta che, durante le scuole elementari e medie, nonostante fosse nato e vissuto in Italia, ha avuto tante difficoltà di integrazione derivate dalle sue origini asiatiche.

Marce Lee, Amici 16: una sfida personale per il nuovo cantante

Per reagire agli scherni dei suoi compagni di classe, Marc Lee ha scelto la musica per farsi valere: “Da quel momento in poi ho cambiato quell’ aspetto infelice della mia vita, ho sempre deciso le cose di testa mia e la musica mi ha aiutato. Amo stupire, proporre qualcosa di nuovo.” Riuscirà Marc Lee a proporre e soprattutto far apprezzare il suo stile musicale?

Amici 16: Marc Lee, uno dei nuovi talenti della scuola

Prima di ottenere il banco di Amici 16, Marc Lee ci dice: “Sarebbe un bellissimo traguardo entrare nella scuola di Amici, non solo per me ma anche per tutte quelle persone che hanno e non hanno creduto in me nemmeno per una volta. Ho avuto un evoluzione personale molto importante. Ero arrivato a un punto della mia vita che mi sentivo straniero in un posto in cui non dovevo sentirmi tale. Dedico l’ingresso nella scuola ai miei amici e alla mia famiglia, soprattutto a mia sorella che ha sempre creduto in me. Questo è quello che voglio fare, è quello che amo.” Noi non vediamo l’ora di scoprire il nuovo talento della scuola di Amici, Marc Lee!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top