Connect with us

Amici

Amici 16, chi è Leone? Gli ultimi indizi parlano chiaro

amici 16Amici, chi è Leone? Le ultime novità sul personaggio misterioso di WittyBox

C’è un segreto che molti dei ragazzi di questa nuova edizione di Amici vogliono svelare al più presto: chi è Leone? Da quest’anno infatti gli allievi della scuola più seguita d’Italia hanno uno strumento in più per comunicare, la Witty Box. Questa permette loro di commentare ciò che succede dietro un nickname segreto che, nel caso di Leone, ha creato non poche discussioni tra alcuni dei protagonisti di Amici. Leone lancia dei veri e propri gossip su alcuni allievi, parla di amori, di litigi e di dissapori anche abbastanza segreti e lo fa con toni sarcastici e, a tratti di sfida. Leone batte in particolare su un triangolo amoroso, che sembra coinvolgere Riccardo, Giulia e Shady e che, proprio ieri, ha lasciato in lacrime quest’ultima. Ma quale allievo si nasconde, quindi, dietro il falso nome di Leone?

Chi è Leone ad Amici 16? Gli indizi danno un nome ben preciso

Una cosa è chiara: ad essere la mira di quasi tutti i messaggi di Leone è Riccardo Marcuzzo. Il personaggio misterioso sembra rivendicare una certa ostilità nei confronti del cantante, cosa che porta a credere che il maggiore indiziato sia Mike Bird. La rivalità tra i due è evidente e dietro questa sembrerebbero esserci anche motivazioni sentimentali. Secondo gli ultimi gossip, anche Mike sarebbe interessato alla ballerina Giulia Pelagatti che invece pare sia la ragazza di Riccardo. Tuttavia potrebbe non essere così semplice e, soprattutto, scontato. Oltre al fatto che Mike pare abbia giurato di non essere lui, gli indizi sembrano svelarci che non si tratta di Shady, Riccardo, ma anche Alessio (grande amico di Ricky) così come Lo Strego.

Amici, Leone potrebbe essere una ragazza? L’indizio finale

Dietro tutto questo potrebbe esserci qualcun altro di insospettabile: c’è chi crede che, infatti, possa esserci una ragazza e non un ragazzo come sospettato da molti ragazzi nella scuola che non ha molto a genio il comportamento di Riccardo. Ed ecco ricadere i sospetti su di lei: Federica Carta. Sarà così? Lo sapremo molto presto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top