Connect with us

Amici

Amici 16 Casting, il web contro Garrison: l’eliminazione di Vittoria non piace

amici garrison e vittoriaLa ballerina Vittoria eliminata ad Amici 16 Casting: Garrison sotto accusa

Nella puntata dei Casting di Amici, andata in  onda ieri, è stata esaminata la ballerina di moderno, Vittoria. E’ stata eliminata perchè il suo fisico non è stato considerato idoneo per la danza, a causa di qualche chiletto di troppo. L’insegnante che, a sorpresa, ha interrotto il percorso di Vittoria nella scuola è stato il maestro Garrison, notoriamente al fianco di tutti quei danzatori che nel corso delle precedenti edizioni erano stati criticati da Alessandra Celentano e Kledi per l’aspetto fisico. Il comportamento di Garrison ha stupito davvero tutti, nel giorno del suo compleanno, sul web, piovono critiche: “Ma adesso improvvisamente Garrison controlla quanto pesano i concorrenti?” o ancora “Secondo me Garrison sta diventando cime Rudy Zerbi a lui o piaci ora o non piacerai mai (vedi Andreas l’anno scorso)“.

Amici 16 Casting, Elisa D’Ospina e le critiche a Garrison: “Garrison oggi ha toppato”

L’eliminazione della ballerina Vittoria e il comportamento di Garrison sono stati fortemente criticati anche da Elisa D’Ospina, Web Editor di Vogue.it e una delle Top-Model più richieste a livello internazionale nel settore del conformato, che si è schierata al fianco della danzatrice: “Questa ragazza in lacrime si chiede perché dovrebbe rinunciare alla sua passione per il suo fisico. Siamo alle solite. Il fisico, la taglia, il corpo stereotipato. Garrison oggi ha toppato, ha toppato alla grande. Demolire una ragazza che per quanto possa dimagrire ha una struttura che non sarà mai esile lo trovo stupido. Vittoria non rinunciare mai ad essere te stessa e insegui il tuo sogno”.

Garrison compie gli anni e non risponde alle accuse per l’eliminazione di Vittoria: Amici 16 Casting fa discutere!

Garrison oggi compie gli anni e di sicuro non si sarebbe aspettato tutte queste critiche proprio in questo giorno. Al momento non ha commentato l’accaduto ma c’è chi giura che a breve dirà la sua, giustificando la scelta. Anche la ballerina Vittoria ha preferito non replicare. Dopo la reazione del pubblico a Vittoria verrà data una seconda possibilità? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top