Connect with us

Amici

Amici 16 Casting, Garrison ferma il percorso di Andreas? E’ polemica

amici 16 andreas e garrisonGarrison contro Andreas Muller ad Amici 16 Casting? Il provino che non convince

Non è semplice il percorso di Andreas Muller nella nuova edizione di Amici 16! I Casting sono in corso e il ballerino, guarito completamente dall’infortunio che l’anno scorso gli ha impedito di partecipare al Serale, ce la sta mettendo tutta per convincere i professori a dargli una seconda possibilità. C’è qualcuno però che anche quest’anno contribuisce a rendere difficile la vita ad Andreas: parliamo di Garrison! Nella puntata di oggi il ballerino si è esibito in una coreografia con la quale doveva dimostrare la sua capacità di tenere il tempo. I professori hanno stoppato la musica più di una volta e lui doveva proseguire con la coreografia, dimostrando la sua musicalità. Veronica Peparini ha subito ribadito le grandi qualità del ballerino ma il maestro Garrison non è sembrato convinto ed ha manifestato le sue perplessità.

Veronica Peparini e Kledi al fianco di Andreas: Alessandra Celentano dubbiosa!

Dopo l’esibizione di Andreas ad Amici 16 Casting, il maestro Garrison ha confessato di nutrire dei dubbi sul ragazzo. Secondo lui ha sbagliato l’esibizione e non è andato a tempo quindi non ha superato la prova che gli era stata affidata. Le critiche di Garrison hanno provocato una dura reazione di Veronica Peparini: “Ci vuole coraggio a dire una cosa del genere!” così la coreografa ha risposto al collega ed ha subito dopo coinvolto gli altri maestri, chiedendo un loro parere. Secondo Kledi, Andreas è stato bravissimo mentre la maestra Celentano, pur confermando le doti musicali dell’allievo, ha sottolineato che qualche piccolo errore c’è stato.

Amici 16 Casting, Andreas Muller va avanti: un altro Step superato

Polemiche di Garrison e Celentano a parte, Andreas ha superato anche questo nuovo step dei Casting e si candida ufficialmente al banco di Amici, che ricordiamo inizierà a fine novembre, precisamente il 19! Andreas riuscirà a realizzare il suo sogno? Di sicuro si impegnerà più che mai, l’aver interrotto il percorso, ad un passo dal Serale l’ha provato duramente e c’è chi è pronto a scommettere che quest’anno andrà molto lontano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top