Connect with us

Amici

Amici 16 Casting: annunciato il nuovo professore; Andreas in lacrime

andreas mullerAmici 16, Andreas Muller torna ai Casting: le lacrime e l’esito del provino

Da tempo i fan di Amici di Maria De Filippi attendevano di sapere se per questa sedicesima edizione del noto talent Andreas Muller si sarebbe ricandidato alla conquista di un banco di danza. Lo scorso anno il ballerino ha dovuto abbandonale il programma ad un passo dal serale a causa di un brutto infortunio, che l’ha costretto a fermarsi; oggi finalmente Andreas è riapparso nella scuola per sostenere il suo nuovo provino. “Sono pronto a mettermi in gioco a 360°, è stato un percorso molto difficile dopo l’infortunio” ha svelato Muller alla commissione di danza che ben lo coscosce.

Andreas Muller torna ad Amici, la Celentano perplessa: la motivazione

La Celentano, così come la Titova, hanno però palesato le loro perplessità: “Non abbiamo visto già molto di te, in effetti non capiamo al 100% il tuo volerti ricandidare. Oggi devi mostrarci cose nuove, diverse per convincerci” ha infatti dichiarato Alessandra. Un emozionato Andreas che, pur resistendo, non è riuscito a trattenere le lacrime, ha così risposto: “Avrei potuto prendere un aereo e andare a studiare chissà dove, ma se ho sclto di tornare qua è perchè non mi va di lasciare le situazioni in sospeso”.  Due le esibizioni presentate da Andreas, entrambe molto apprezzate, in particolare dalla Peparini che ha subito manifestato la sua preferenza.

Amici 16, presentato il nuovo professore di danza Hip Hop

Dopo aver esaminato tutti i ballerini, su Andreas non ci sono stati dubbi: il ballerino supera il primo step e continua la sua corsa al banco di Amici 16. In studio è stato inoltre presentato un nuovo professore di danza: si tratta di Emanuel Lo (compagno della cantante Giorgia) che si occuperà della parte Hip Hop.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top