Connect with us

Amici

Amici 16 Casting, Andreas in difficoltà: il gesto dei prof fa discutere

amici 16 andreas mullerAndreas Muller si esibisce a Amici 16 Casting: la scelta di Garrison fa discutere!

Non c’è pace per Andreas Muller ai Casting di Amici 16! Il ballerino dopo aver abbandonato il programma, l’anno scorso, a un passo dal Serale per un infortunio, adesso riprova ad entrare nella scuola e sta affrontando con determinazione i nuovi Casting. Ha superato brillantemente i primi step delle selezioni ma non senza difficoltà! I professori lo stanno mettendo a dura prova e questo non piace al pubblico che vorrebbe Andreas di diritto nella scuola. Nella puntata di oggi il maestro Garrison gli ha chiesto di dimostrare la sua tecnica facendo dei giri e, si sa, Andreas è tutto fuorché un ballerino classico! Il gesto del coreografo non è piaciuto ai tantissimi appassionati di Amici che sul web l’hanno criticato duramente!

Garrison sotto accusa! Andreas Muller in difficoltà ad Amici 16 Casting

Ma da quando a Garrison interessano le piroette…con il suo pupillo Michele non gli interessavano le piroette!!! Veramente ridicolo ..”, o ancora “Ma perché lo deve fare spolmonare?? Come se gliela dovessero far pagare che si è ripresentato!! Dovrebbe avere lo stesso trattamento applicato agli altri concorrenti!“, queste sono solo alcune delle critiche che il web muove al maestro Garrison. Il rapporto tra Garrison e Andreas non è stato mai sereno, nella scorsa edizione infatti il ballerino spesso è stato criticato dal coreografo che in lui non ha mai visto un vero talento. Le critiche convinceranno il maestro a modificare il suo atteggiamento?

Amici 16 Casting, Veronica Peparini mette alla prova Andreas Muller: le critiche sul web

Garrison non è stato l’unico ad essere criticato dal pubblico, anche la scelta di Veronica Peparini di far ballare ad Andreas la coreografia sulla quale si è infortunato l’anno scorso, non è piaciuta. Per lei tanti commenti negativi, in molti non si spiegano la scelta e come proprio quella coreografia potrebbe essere d’aiuto al ragazzo: “Ma Veronica non era dalla parte di Andreas? Perchè si accanisce oggi?”. Andreas, come ogni vero professionista, ha affrontato anche questo step con coraggio e tanta forza di volontà, non si è sottratto ad alcuna richiesta, desideroso di riprendere, laddove si era interrotto, il suo percorso nella scuola! Forza Andreas!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top