Connect with us

Amici

Amici 16: canzone di Stash per Mike Bird, proposta di Boosta a Shady

amici 16 mike bird e shadyAmici 16: Stash e i The Colors regalano una canzone a Mike Bird, Boosta vuole produrre Shady

Buone notizie per due dei concorrenti più amati di Amici 2017. Stiamo parlando di Mike Bird e Shady, rivelazioni di quest’edizione del talent show. Per quanto riguarda Mike, ha ricevuto un dono davvero prezioso da parte di Stash. Il cantante dei The Colors infatti ha regalato al giovane un suo pezzo inedito. L’allievo della Squadra Bianca ha raggiunto la sala d’incisione della scuola insieme alla sua coach, Emma. Lì, ad attenderlo, c’era Fiordispino e il suo gruppo. A un certo punto, questi ultimi hanno fatto ascoltare il pezzo all’allievo della Marrone; l’artista in erba ha mostrato un grande apprezzamento ma ancora non sapeva che il brano era per lui. Quando gli è stato rivelato, non poteva credere alle sue orecchie. Shady invece è protagonista di una doppia sorpresa da parte di Boosta. Il maestro infatti le ha rivelato che non solo ha in progetto una canzone per lei; ma che pure ha intenzione di produrre il suo lavoro personalmente!

Mike Bird riceve in regalo una canzone inedita di Stash e dei The Colors: la sua reazione

Ad Amici 16 c’è un regalo speciale per Mike Bird. Il giovane artista della Squadra Bianca ha ricevuto infatti un omaggio da parte di Stash e dei The Colors. Il cantante e la sua band gli hanno fatto ascoltare un loro brano inedito che desiderano sia cantato proprio dall’allievo di Emma. “Questo è un pezzo che ho scritto, ci sono delle contaminazioni un po’ funky nel ritornello e molto blues soprattutto nella melodia. Avevo pensato, ti andrebbe di cantarla? Secondo me tu sei la persona giusta che può interpretare questo brano”. Inutile dire che, quando l’ha scoperto, Mike, dopo qualche secondo di incredulità, era felicissimo. “Ma stai scherzando? Tu vuoi dare un pezzo a me? Non so cosa dire (…) Grazie infinite davvero. Se sono contento? Sì, è da paura, è un pezzo bellissimo”.

Shady ad Amici, doppio regalo di Boosta: il maestro vuole produrla

Nella scuola di Amici, c’è un doppio regalo anche per un’altra allieva della Squadra Bianca. Stiamo parlando di Shady (fidanzata di Mike) che riceve un dono e una proposta da parte di un maestro. Boosta ha intenzione di confezionare per la cantante un brano musicale e le espone le sue prospettive: “Ho pensato a un pezzo per te (…) per adesso è molto delicato”, dichiara il prof. L’allieva ascolta la base e ne fornisce un primo parere positivo: “Le chitarre sono spettacolari”. Poco dopo il docente richiama la giovane e le rivela di aver pensato di costruire un progetto lavorativo cucito tutto attorno a lei. “Ti produco io”. Alla cantautrice, che secondo lui ha un talento da coltivare, chiede di pensarci un po’ prima di accettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top