Connect with us

Amici

Amici 16, brutte notizie per Giulia Pelagatti: una critica fa male

amici 16 giulia pelagattiGiulia Pelagatti di Amici 16 e le critiche sul web: “E’ una ginnasta”

La nuova edizione di Amici 16 è appena cominciata, i giovani talenti di Maria de Filippi sono alle prese con le lezioni di canto e ballo e il pubblico inizia a conoscerli e amarli. Tra i nuovi allievi c’è una ballerina che ha catalizzato l’attenzione dei fan: parliamo di Giulia Pelagatti. La ragazza è una campionessa di danza sportiva, ha già vinto numerose competizioni e dall’età di 11 anni il suo nome circola negli ambienti delle gare sportive. La ragazza è alle prese con nuove sfide, i professori vogliono metterla alla prova anche perchè ha conquistato il banco dopo un provino speciale, non avendo partecipato ai Casting. Qualcosa di questa giovane ragazza però non convince il pubblico che sul web l’ha criticata per le sue performance. Secondo molti la Pelagatti non è una vera e propria danzatrice ma una ginnasta, sarebbe dunque poco aggraziata, anche se molto dotata fisicamente, e poco adatta ad un programma come Amici!

Amici 16, Kledi vuole Giulia Pelegatti nella Scuola: le critiche che fanno male

Giulia Pelagatti non convince, la ragazza conquista consensi se si parla delle sue doti come ginnasta ma non se si pensa a lei come danzatrice di moderno. Non è eccezionale. Inizia dei movimenti e non li finisce. È una ginnasta si vede perfettamente, e stanno cercando di trasformarla in una ballerina” o ancora “Non ho nulla contro. Però è palese. Nella coreografia con Kledy che stava facendo con Stefano è andata anche fuori tempo!“, queste sono solo alcune delle critiche mosse alla giovane ballerina di Amici che è invece molto apprezzata nella Scuola sopratutto dal maestro Kledi.

Amici 16, Giulia Pelegatti vicina ad Andreas Muller? L’indiscrezione

Il pubblico, si sa, è sovrano ma troppo spesso giudica chi si mette in discussione in un talent, così come sta facendo la ballerina di danza sportiva, Giulia Pelagatti. Oltre ai giudizi sul suo modo di ballare, alcuni addirittura l’accusano di essere troppo vicina ad Andreas Muller e questo per ottenere notorietà: “Questa sta facendo la love story con Andreas dai casting, sarà anche brava però queste cose non mi piacciono”. All’ipotesi che la ballerina si sia avvicinata ad Andreas per interesse, tantissimi sono i fan che, invece, non credono ad un atteggiamento fatto di proposito: ” Siete invidiose?” oppure “Ma stiamo guardando lo stesso programma?“. Giulia risponderà a questi commenti? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top