Connect with us

Amici

Amici 16, i ballerini Cosimo e Raffaella insieme? Prisco smentisce il gossip

amici 16 cosimo raffaella insiemeAmici 16, il ballerino Cosimo Barra fidanzato con Raffaella Prisco? Il gossip

Nella Scuola di Amici gli amori non mancano mai. Ma tra Cosimo e Raffaella, ballerini della sedicesima edizione, c’è solo un’amicizia. A chiarirlo la Prisco che, dopo essere stata eliminata dal talent show, ha smentito fermamente il gossip. I due giovani sono fidanzati con altre persone e tra di loro è nato solo un rapporto fraterno. “Tra me e Cosimo c’è una bellissima amicizia, lui è fidanzato ed io anche! Entrambi abbiamo avuto l’opportunità di conoscere l’altra metà dell’altro, quindi ci tengo a precisare che sono solo dicerie, impressioni del pubblico. La nostra è una bella amicizia, iniziata all’interno della Scuola e attualmente sta continuando anche dopo la mia uscita dal programma” ha dichiarato Raffaella al blog di Isa&Chia.

Amici 16 gossip: Cosimo Barra e Raffaella Prisco non sono fidanzati

Cosimo e Raffaella di Amici 16 continuano a sentirsi ma tra i due non c’è nessuna storia d’amore. Tutto il contrario di quanto sta accadendo tra Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo che, a quanto pare, si starebbero frequentando. Tornando alla Prisco, la giovane campana è intenzionata a continuare a danzare nonostante quest’ennesima sconfitta. È infatti la seconda volta che Raffaella viene eliminata dal programma, non riuscendo ad accedere alla fase del Serale.  “I miei progetti futuri sono sempre legati alla danza e alla televisione ma sono affascinata anche dal mondo della moda. Ho già avuto un bel po’ di richieste lavorative e questo mi gratifica tanto perché vuol dire che alla fine nella scuola qualcosa l’ho dimostrato! C’è da dire anche che starò molto più attenta ora quando dovrò fare certe scelte. Anche se mi reputo una guerriera prenderò le mie decisioni consultando mia madre e mio padre!” ha chiarito la giovane.

Amici 16: chi sono Cosimo Barra e Raffaella Prisco

Raffaella Prisco ha 19 anni e viene da San Giuseppe Vesuviano. Anche Cosimo Barra è originario della Campania, per la precisione è nato e cresciuto a Salerno, e ha 24 anni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top