Connect with us

Amici

Amici 16, assenze, sorprese e il nuovo prof: le anticipazioni

amici 16Amici 16, tutte le novità della prossima edizione: tra addi e nuovi arrivi

La sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi è ormai alle porte, tutto è pronto per l’inizio del nuovo anno accademico nella scuola più spiata d’Italia. Al via, tra qualche settimana, i Casting che, come di consueto, verranno trasmetti da Real Time e che permetteranno al pubblico di conoscere i nuovi volti degli allievi che comporranno la classe. La trasmissione vera e propria dovrebbe iniziare nel mese di novembre ma già circolano le prime indiscrezioni sul di quest’anno. Confermati al momento Natalia Titova che seguirà la categoria ballo latino e Alessandra Celentano che si occuperà, come sempre, dei danzatori classici. Per quanto riguarda la categoria Hip Hop ancora incerta la presenza della maestra Veronica Peparini, anche se sul suo profilo Facebook ha condiviso la foto di Amici Casting. Come anticipato da Blogo ci sarà una new entry, si tratta di un nuovo professore di Hip Hop, Emanuel Lo. Al grande pubblico questo nome non farà specie ma per i più esperti di ballo, e per coloro che vivono nel mondo dello spettacolo, il suo nome è più che conosciuto.

Emanuel Lo, il marito di Giorgia ad Amici 16: la novità

Emanuel Lo sarà dunque nel cast della prossima edizione di Amici. Classe 1979, ballerino e cantautore, è anche il marito di una cantante famosissima: Giorgia. Per lei componi testi e musica, i brani Il mio giorno migliore e Dove sei sono stati scritti la lui. Nella sua carriera vanta collaborazioni importanti come quella con il coreografo Luca Tommasini che l’ha voluto fortemente, come ballerino, al fianco di artisti come Geri Halliwell, Robbie Williams e Ricky Martin. Si è occupato per qualche tempo anche delle coreografie di X Factor ed oggi è pronto per questa nuova avventura. Grande assente di quest’anno, Marco Maccarini, al suo posto era stato fatto il nome di Carlo Antonelli, direttore del mensile GQ, ma notizia di queste ore è il suo rifiuto per impegni che lo porteranno fuori Italia.

Andreas Muller torna ad Amici 16? L’indiscrezione

I casting di Amici 16 inizieranno a breve e in queste ore sui social si è parlato della presenza di Andreas Muller, il ballerino moderno che lo scorso anno ha dovuto abbandonare la trasmissione ad un passo dal Serale. Come vi abbiamo anticipato, Andreas ha postato su Facebook una frase che lascia intendere che stia partecipando alle selezioni. Al momento nessuna conferma, ci toccherà attendere un altro po’!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top