Connect with us

Amici

Amici 16, Andreas reagisce alle accuse dei prof: la decisione del ballerino

amici andreasAndreas Muller contro i professori? Scoppia la polemica ad Amici

Tempi duri per Andreas Muller, il ballerino di hip hop della scuola di Amici. A distanza di quasi un anno dall’incidente al gomito che gli impedì di partecipare al Serale, Andreas ritorna nel talent e prova a dare il meglio di se. I professori, però, non hanno condiviso la sua decisione di ripresentarsi e lo stanno mettendo a dura prova. Nello speciale di sabato è stato chiesto a Muller di cimentarsi in uno stile di danza diverso dal suo, la danza moderna. Kledi gli ha montato la coreografia ma la performance non ha convinto e lui è stato molto criticato. La reazione a quanto avvenuto in puntata non si è fatta attendere e, oggi, Andreas decide di reagire! Prende una decisione che farà molto discutere. Da ora in avanti accetterà di eseguire solo le coreografie di Veronica Peparini e di Emanuel Lo. A tutte le altre richieste risponderà con un netto rifiuto.

Amici news, Andreas Muller si sfoga: l’appoggio di Veronica Peparini e Emanuel Lo

Andreas Muller non ci sta alle numerose e continue critiche da parte dei professori e decide di reagire. Sceglie di preparare solo i pezzi che esaltano le sue qualità e di rifiutarsi, quindi, di fare lezione con altri professori. “Da oggi mi rifiuto di fare i pezzi di altri insegnanti, se non di Veronica e di Emanuel! Voglio iniziare ad esaltare la mia “pappetta” (il suo stile). Voglio iniziare a difendere il “mio“”, con queste parole Muller comunica alla produzione del programma la sua decisione. Subito dopo aver preso posizione, Andreas è andato in sala relax e ha condiviso con i suoi compagni la scelta. Come reagirà la produzione e i professori?

Amici, Andreas prende posizione: le dure critiche dei fan

Sui social i fan si dividono, c’è chi appoggia Andreas Muller e chi lo ritiene presuntuoso e poco rispettoso del lavoro degli insegnanti di Amici: “Fino a prova contraria è in una scuola e a scuola fai quello che ti è richiesto“; “Io credo che lui non debba rifiutarsi di fare le coreografie assegnate dai prof..“; ” Io cercherei di essere un po meno lamentino (talvolta presuntuosetto e arrogantino), incasserei e cercherei di- migliorare“, questi alcuni dei commenti di chi critica il ballerino. Ci si domanda, a questo punto, se nella prossima puntata verrà adottato un provvedimento disciplinare nei suoi confronti o se si sceglierà di non rispondere alla provocazione. Appuntamento alla prossima puntata su Canale 5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top