Connect with us

Amici

Amici 16, Andreas Muller sta male: l’annuncio sui social

amici andreasAndreas Muller non torna ad Amici 16: il messaggio che allarma i fan!

La Scuola di Amici ieri ha riaperto i battenti! I ragazzi sono tornati a lavoro e hanno ripreso la preparazione per le sfide. Tutti tranne uno: Andreas Muller! Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Andreas non ha ancora fatto ritorno a Roma a causa delle sue condizioni di salute. Con un messaggio sul suo gruppo ufficiale Facebook, il ballerino ha annunciato di non sentirsi bene e di non sapere quando potrà tornare a danzare: “Ciao a tutti ! Volevo dirvi che sono a casa da 3 giorni purtroppo e non so quando tornerò a Roma. In questi giorni ho avuto la febbre molto alta e ora spero di riprendermi. Non preoccupatevi ripartirò ancora più carico! Grazie per tutto quello che fate sempre!”.

Amici 16, nuove difficoltà per Andreas Muller: un ritorno difficile

Non è un periodo semplice quello che sta attraversando Andreas Muller! Il ritorno ad Amici, dopo l’incidente che l’anno scorso gli ha impedito di partecipare al Serale, non è stato semplice. Tutti i professori esigono di più e c’è chi, come la Celentano e Garrison, non ha approvato la scelta di ripresentarsi per il secondo anno consecutivo. Dall’inizio della Scuola tantissime sono state le prove che il ragazzo ha dovuto affrontare per dimostrare di meritare un banco anche in questa edizione. La tensione è elevatissima e l’attenzione di tutti è concentrata su di lui! A peggiorare la situazione, adesso, anche una brutta influenza che lo costringerà a restare a casa per alcuni giorni. Gli altri allievi riprendono le prove mentre Andreas, suo malgrado, resterà fermo e, al suo ritorno, dovrà faticare il doppio per rimettersi in carreggiata.

Andreas Muller non sta bene: il supporto dei fan

I fan lo adorano! Anche quest’anno, così come nella precedente edizione, è grande il sostegno sui social. Tantissimi i messaggi di supporto che stanno arrivando queste ore, a testimonianza del grande affetto che il pubblico ha per questo ragazzo: “Amore guarisci presto“, ” Forza andre spacca tutto” o ancora “Buona guarigione Andre, sempre con te“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top