Connect with us

Amici

Andreas, la coppa di Amici e il fratello disabile: confessioni del ballerino

Andreas Muller e il fratello DanielAmici 16, Andreas regala la coppa al fratello Daniel e rivela perché ha parlato di lui

Amici 16 è appena terminato e il suo vincitore, Andreas, si gode il meritato successo. Il ballerino, forte del suo primato nella sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi, si racconta in un’intervista al settimanale Grazia. Alla rivista edita da Mondadori ha spiegato come ha fatto a superare i momenti bui che ha dovuto affrontare ed è tornato a parlare del fratello disabile. Ha rivelato i motivi per cui ha voluto raccontare di lui e di avergli persino regalato la coppa conquistata il 27 maggio. Muller ha ripercorso la promessa che gli aveva fatto, quella di danzare per due. Non voleva creare tenerezza parlando del fratello. Tuttavia ci ha tenuto a farlo per dividere con lui qualcosa che non può raggiungere, visto il suo stato. L’artista di origini tedesche ha anche svelato alcuni lati inediti del suo carattere; come per esempio il fatto di non amar ballare la discoteca.

Andreas Muller ha regalato al coppa di Amici al fratello disabile: il motivo

Il ballerino di origini tedesche ha parlato di come sta vivendo i giorni successivi al suo trionfo ad Amici 16. E lo ha fatto nel corso di un’intervista a Grazia. Al settimanale diretto da Silvia Grilli, Andreas ha raccontato di avere donato la coppa vinta sabato 27 maggio al fratello disabile. “Lui è felicissimo, ha alzato la coppa e mi ha chiesto: ‘Posso metterla in camera mia?’. Gli ho risposto: Devi, è tua”, si legge sulle colonne del magazine Mondadori. Poi ha precisato i motivi per cui ha deciso di parlare di Daniel. “Non volevo suscitare tenerezza. Ma soltanto dividere con lui una cosa che lui non può fare, una meta che non può raggiungere”. Dopo aver svelato che in discoteca non ama ballare ma solo guardare gli altri, Muller ha spiegato cosa gli ha insegnato – fra le altre cose – quest’esperienza nel talent più famoso d’Italia. Ha imparato “Che un ballerino deve essere generoso. Le persone pagano per vederti. Oppure, se sei un artista di strada, ti regalano il loro tempo. È giusto che se ne vadano con qualcosa in più. Non basta muoversi bene”.

Andreas Muller felicemente fidanzato con una ballerina

La vita sentimentale del vincitore di Amici va a gonfie vele così come quella professionale. Il ballerino infatti è innamorato più che mai di una sua collega e sui social i due postano delle tenere foto che li ritraggono insieme. Lei si chiama Maria Elena e, come il suo ragazzo, danza per professione. I due si erano lasciati lo scorso anno ma poi sono tornati di nuovo insieme, più uniti che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top