Connect with us

Amici

Amici 15, Sergio in lacrime: una triste confessione

sergio-braga-commossiAmici 15, il dramma di Sergio Sylvestre

Non è solo per la sua voce straordinaria che Sergio Sylvestre si è fatto notare ad Amici. Chi ha seguito il percorso del cantante, tra i casting ed il daytime di Real Time e le puntate del sabato di Canale 5, avrà notato che Sergio è un ragazzo particolarmente solare, sempre sorridente. Ma nella striscia andata in onda questo pomeriggio, qualcosa ha fatto perdere al cantante di Los Angeles il suo sorriso. E’ il ricordo di una persona a lui molto cara, che ha perso proprio a pochi giorni dal suo compleanno.

Amici 15: le lacrime di Sergio e la commozione di Alex Braga

L’ultima lezione di Sergio con il maestro Alex Braga ha preso una piega completamente inaspettata. Mentre l’alunno provava il brano assegnatogli dai prof, ecco che non è più riuscito a trattenere le lacrime. Braga ha invitato l’allievo ad aprirsi con lui, e così Sergio ha raccontato cosa lo turba profondamente in questi giorni. “Tra poco tempo è il mio compleanno, ma questa data per me non è bella come dovrebbe essere” ha detto il ragazzo, spiegando subito dopo il motivo di ciò. “Solo due giorni prima del mio compleanno ho perso mio zio, una persona a cui volevo bene come se ne vuole ad un padre” ha rivelato. Il dramma di Sergio ha commosso anche il Prof. Braga, che ha lo ha abbracciato e lo ha spinto a riflettere sull’importanza della musica, che può aiutare a superare i momenti più bui.

Amici 15, Sergio Sylvestre tra i più amati della scuola

La confessione di Sergio ci fa conoscere meglio il cantante ventiquattrenne – tra i più amati di questa quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi – mostrandone la grande sensibilità e l’attaccamento alla sua famiglia. Sergio è molto legato anche a sua sorella ed al fratello, che vivono entrambi all’estero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top