Connect with us

Amici

Amici 15, Sarcina se ne va: il nuovo prof è Fabrizio Moro

Francesco-Sarcina-Fabrizio-MoroAmici Di Maria De Filippi: Fabrizio Moro nuovo prof al posto di Francesco Sarcina

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non ha ancora aperto i battenti, eppure già arriva il secondo importante colpo di scena riguardante lo staff dei professori della scuola. Dopo l’arrivo di Natalia Titova tra i maestri di danza, dobbiamo invece dire addio ad uno dei professori che più ci ha fatto divertire nella scorsa edizione: Francesco Sarcina. Al suo posto, come ci annuncia il sito Davidemaggio.it, arriva un altro volto molto noto della musica italiana, giovane e non nuovo al palco di Amici: Fabrizio Moro.

Amici 15, Fabrizio Moro entra nel cast: una richiesta eccessiva di Sarcina?

Proprio lo scorso anno, Moro è stato protagonista di una delle sfide più importanti per l’accesso al serale, che aveva come protagonisti Mattia Briga e Luca Tudisca. Quest’anno non sarà solo un semplice giudice, ma un vero e proprio insegnante, pronto a dare preziosi consigli ai nuovi allievi della scuola. Secondo la fonte, sembra che l’arrivo di Moro nasca dalle richieste economica eccessivamente elevate di Sarcina, che avrebbe chiesto alla produzione un cachet tre volte maggiore a quello dell’anno precedente.

Amici 15: nuovi arrivi nel talent di Maria De Filippi

La nuova edizione di Amici promette di essere rinnovata e appassionante, ancora più degli altri anni. Tra new entry (è in attesa anche un altro nuovo professore) e probabili nuovi direttori artistici (ecco le ultime voci), aumenta nel pubblico l’attesa di ritrovare sfide e gli amati protagonisti del noto talent.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top