Connect with us

Amici

Amici 15: novità e probabili coach della nuova edizione

Amici14-blu-bianchiAmici 15: grandi novità nella nuova edizione

Si avvicina la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la quindicesima per la precisione, pronta a partire a novembre. Sono infatti ancora in atto i provini che porteranno i noti professori a decidere gli allievi della scuola più famosa d’Italia, ed è proprio tra gli insegnanti tanto amati dal pubblico a casa che è stata annunciata la prima new entry. Lei è Natalia Titova, la nota ballerina di latino, compagna di Massimiliano Rosolino, che lascia dopo ben 10 anni ‘Ballando con le stelle’ approdando quindi al talent show di Maria De Filippi. Tra certezze e novità, cominciano a trapelare anche i nomi dei possibili direttori artistici che andranno a capitanare le due squadre del serale.

Amici di Maria De Filippi 2015: i possibili direttori artistici

Sembrava cosa certa che uno dei due coach fosse l’ormai veterana Emma Marrone, la cantante, che non ha smentito la possibilità di riprendere ancora una volta le redini della squadra, anche se ha fatto a riguardo una particolare richiesta: che la sua rivale fosse ancora una volta Elisa. Sulla partecipazione della cantante di “Luce” (che proprio oggi è convolata a nozze) non c’è certezza, proprio per questo molte sono le voci che vorrebbero l’esordio di Alessandra Amoroso. La cantante è infatti reduce da un’operazione alle corde vocali che l’ha costretta al riposo assoluto dal canto. Come fa trapelare Visto per voi, proprio questo potrebbe essere uno dei motivi forti per il suo ritorno, ma come direttore artistico, al noto talent show.

Amici 15: Stash possibile coach della nuova edizione?

Tra i nomi trapelati negli ultimi giorni, c’è anche quello di Stash, leader dei Kolors, band vincitrice dell’ultima edizione. Stash (Antonio Fiordispino all’anagrafe) è un musicista e cantante con un’ampia cultura musicale, ma secondo molti ancora giovane per un compito del genere. Pur non essendoci quindi ancora certezze, c’è sicuramente aria di rinnovamenti per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top