Connect with us

Amici

Amici 15, lo sfogo di Nick che sorprende

NickAmici 15, lo sfogo di Nick Zaramella sorprende tutti

Si è da poco conclusa la nuova puntata del sabato del talent show più famoso della televisione e cioè Amici di Maria De Filippi che, come al solito, ha riservato moltissime emozioni e sorprese al pubblico italiano. Sono sempre di più i telespettatori che si sintonizzano su Canale 5 per scoprire chi saranno gli allievi a prendere parte alla fase serale del programma. Basti pensare che sabato 5 marzo a sintonizzarsi su Amici 15 sono stati ben 4 milioni di telespettatori, portando a casa uno dei migliori risultati di sempre per la trasmissione condotta dalla sanguinaria. Anche oggi, come dicevamo, la commissione e i coach hanno valutato chi fosse più idoneo a prendere parte alla fase finale della trasmissione e, purtroppo, Nicholas “Nick” Zaramella non è risultato tra questi.

Amici 15, lo sfogo di Nick su facebook

Il cantante della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha ottenuto tutti i “no” da parte della commissione esaminatrice e per questo il giovane è stato costretto a lasciare la trasmissione tra i fischi del pubblico, assolutamente in disaccordo con questa decisione. Tuttavia, Nick ha rilasciato uno sfogo su Facebook che ha sorpreso tutti: “La mia esperienza nella scuola di Amici si è conclusa ieri..ho conosciuto artisti incredibili, persone pazzesche, e altre persone con il cuore d’oro..non rimpiango niente di quello che ho fatto – ha dichiarato il cantante, poi concludendo – So di non essermi mai arreso nonostante tutti gli esami e sfide di tutti i giorni..ho lottato come un guerriero per far sentire il mio stile e musica..ringrazio tutte le persone che hanno sempre creduto in me e spero che continuerete a farlo..grazie davvero di cuore..viva la musica”.

Amici di Maria De Filippi, si scaldano i motori per il serale

Nel frattempo, la cantante Chiara è entrata a tutti gli effetti tra gli alunni del serale nella squadra di Nek e J-Ax e nella puntata del 12 marzo non sono mancati esilaranti siparietti proprio tra i coach dei blu e Emma ed Elisa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top