Connect with us

Amici

Amici 15: le anticipazioni del nuovo prof Fabrizio Moro

Fabrizio-Moro-AmiciFabrizio Moro è il nuovo prof di Amici di Maria De Filippi

Manca poco più di un mese al ritorno di Amici di Maria de Filippi e tante saranno le novità alla cattedra. Se Natalia Titova è la nuova insegnante di balli latino americani, Fabrizio Moro è il prof di canto. Il cantautore, che ha esordito al Festival di Sanremo con il bellissimo brano Pensa, ha rilasciato qualche anticipazione della quattordicesima edizione del programma in esclusica a Witty Tv, la web tv di Maria de Filippi. Non bisogna perdere tempo, bisogna stare concentrati, l’importante è quello che viene dal cuore” ha dichiarato Fabrizio Moro, avvertendo così tutti i suoi prossimi allievi.

Amici di Maria De Filippi, parla Fabrizio Moro

“Mai fare le cose a tavolino, bisogna lasciarsi andare il più possibile, questo è fondamentale” ha subito consigliato Fabrizio Moro ai futuri allievi della scuola di Amici di Maria de Filippi, giunto alla sua quindicesima edizione. Il cantautore, tra i più apprezzati dalla critica e dal pubblico, è contento del suo nuovo ruolo da professore televisivo. “Mi piace mettere la mia esperienza, i tanti anni di gavetta, a disposizione dei ragazzi più giovani” ha fatto sapere Moro, che però precisa: “Sarò un prof molto severo!”. 

Amici di Maria de Filippi: le novità della prossima edizione

Amici 15 dovrebbe partire il prossimo novembre e al momento si stanno svolgendo gli ultimi provini. Tra le indiscrezioni dell’ultima ora il probabile ritorno di Emma Marrone e Elisa come coach del serale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top