Connect with us

Amici

Amici 15, Giusy Ferreri sorprende: il messaggio inaspettato

giusy-ferreri-1Amici 15, Giusy Ferreri sorprende: lo speciale ringraziamento ad un allievo della scuola

La scuola di Amici 15, anno dopo anno, viene seguita sempre da più persone e tra i vari telespettatori ce ne sono alcuni molto speciali e già conosciuti nel mondo della musica italiana e non solo. Oggi, dopo l’aiuto del grande Mario Biondi a Cristiano Cosa (clicca qui per scoprire cosa è accaduto), un nuovo messaggio da parte di una talentuosa artista ha sorpreso tutti i fan del talent-show. Nel corso degli speciali, in onda il sabato pomeriggio, gli allievi della scuola si esibiscono e i ballerini si ritrovano, molto spesso, a danzare sulle note di famosissimi brani di cantanti italiani. Questa volta, a restare a bocca aperta, è toccato alla grande Giusy Ferreri.

Amici, Giusy Ferreri: i complimenti al ballerino Gabriele Esposito

Gabriele Esposito, nel corso dell’ultimo speciale andato in onda, ha ballato sulle note di ‘Volevo Te’ di Giusy Ferreri e il destino ha voluto che, la stessa cantante, guardasse proprio l’esibizione del bravissimo allievo. Sulla pagina ufficiale della Ferreri, diverse ore fa, è stato condiviso il video del ballo di Gabriele accompagnato da un messaggio di ringraziamenti da parte della stessa Giusy: “Ciao!!! Tanti in bocca al lupo a Gabriele di Amici di Maria De Filippi!!! Sono felicissima che settimana scorsa abbia danzato sulle note di #volevote!! Grazieeee Buona Serata. Giusy.”

Gabriele Esposito emozionato: il messaggio di Giusy Ferreri

Giusy Ferreri ha sorpreso tutti con il suo messaggio a Gabriele Esposito e lui, rimasto stupido dalle sue parole, ha scritto: “E’ stato veramente un onore, crepi il lupo!” Che le parole della cantante portino fortuna all’allievo di Amici 15?! Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top