Connect with us

Amici

Amici 15, Gessica Taghetti è mamma: la storia e il grande sogno

gessica-taghetti-amici15Amici 15, Gessica Taghetti: mamma e ballerina dalla grande forza

Sono bastate davvero pochissime puntate della nuova edizione di Amici per capire che la ballerina Gessica Taghetti, oltre ad avere grande talento, è anche una ragazza dal carattere forte e deciso, tanto che alla prima sfida a squadre è stata subito eletta capitano. Ha poi vinto senza difficoltà una sfida molto difficile ed evitato l’eliminazione dalla scuola; ma così come lo è nella danza, Gessica è forte anche nella vita di tutti i giorni. Nella sua vita c’è infatti una persona che riempie la sua vita di gioia: sua figlia.

Gessica Taghetti: la ballerina commuove con gli auguri per la figlia

Nonostante la sua giovanissima età – Gessica ha infatti solo 24 anni – la ballerina è già mamma di una bambina di 8 anni, Asia (già piccola ginnasta), avuta quando era soltanto 16enne. Ce lo ribadisce fiera proprio Gessica su Instagram, con una foto insieme alla piccola che sta proprio festeggiando il suo ottavo compleanno – Oggi è un giorno molto speciale… il compleanno della mia piccola principessa Asia… 8 anni… tanti auguri amore mio – scrive la ballerina dall’energia travolgente.

Amici 15, Gessica: mamma single col sogno della danza

Una bambina che Gessica ha cresciuto da sola visto che ora, nella sua vita, non c’è un uomo al suo fianco, cosa sottolinea ulteriormente la sua forza e determinazione. Una mamma che, oltre ad essere presente e piena d’amore, è anche una donna che non rinuncia ai suoi sogni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top