Connect with us

Amici

Amici 15, Elodie Di Patrizi: comparsa nel video di Fedez e Mika

elodie-di-patrizi-amiciAmici 15: Elodie Di Patrizi nel video di Fedez e Mika

Elodie Di Patrizi è, da circa un mese, una delle allieve della categoria canto di Amici 15 e nelle ultime ore è uscito fuori un dettaglio molto importante riguardo alla giovane ragazza. Elodie ha mostrato di essere una ragazza molto solare e decisa e il suo colore di capelli non è certo passato innoservato ai telespettatori del talent-show. Nel corso delle ultime ore, sul web, non si è fatto altro che parlare della partecipazione di Elodie nel video ufficiale di ‘Beautiful Disaster’ di Fedez e Mika. Una comparsa, quella della giovane cantante, che ha sicuramente fatto piacere ai suoi fan.

Elodie Di Patrizi da cantante a comparsa nek video di Fedez e Mika

Elodie Di Patrizi, per un giorno, ha vestito i panni di comparsa e non quelli di cantante quale è nel nuovo video Fedez e Mika, ‘Beautiful Disaster’. Il titolo del brano, effettivamente, dato quello che la giovane ragazza ha fatto vedere di se stessa, rimanda molto al suo modo di essere. Elodie vive in un mondo tutto suo e nella sua ‘stranezza’ ha dimostrato di valere, riuscendo anche ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, oltre ovviamente alla sua straordinaria voce.

Elodie Di Patrizi ad Amici 15

Elodie, anche tra i suoi compagni di scuola, si è fatta valere e infatti è stata voluta come capo-squadra per la seconda puntata di Amici 15. Dalle anticipazioni, inoltre, sappiamo che è riuscita a portare la vittoria a casa e la sua squadra è salva. Insomma, Elodie sembra essere una ragazza dalle mille risorse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top