Connect with us

Amici

Amici 15, Elena D’Amario lascia la scuola: il ritorno a New York

elena amici 15Amici 15: Elena D’Amario lascia la scuola?

Bye Bye Amici, torno presto. Grazie dell’affetto!“. Con queste parole Elena D’Amario saluta i suoi fan (oltre 50mila sulla sua pagina Facebook), annunciando il temporaneo allontanamento dal talent show di Maria De Filippi. In versione natalizia, con cappellino da Babbo Natale e rossetto rosso, la ballerina comunica che è in partenza per New York. La notizia ha subito messo in allarme i suoi ammiratori, che temono che la danzatrice possa non rientrare più nella scuola di Canale 5. Dopo aver partecipato come allieva, la D’Amario ha fatto il suo ingresso ad Amici quest’anno, nel ruolo di professionista. Proprio il programma le diede la possibilità di farsi notare da David Parsons, uno dei principali esponenti della modern dance americana.

Amici 15: ritorno a New York per Elena D’Amario

Elena non solo è entrata a far parte della David Parsons Dance Company, ma ne è diventata la prima ballerina. La venticinquenne abruzzese, seppur nel corpo di ballo di Amici 15, è evidentemente ancora una delle danzatrici di punta della compagnia americana. Basta andare sul sito della Parsons Dance per vedere proprio la D’Amario nella foto che promuove i prossimi spettacoli di gennaio. “La Parsons ha bisogno del suo diamante” è il commento di una fan al post di Elena, ed in effetti pare proprio che la bella e talentuosa ballerina abbia molto lavoro oltreoceano.

Amici 15: quando la scuola chiude per ferie

Ma la frase di Elena lascia ben sperare anche i telespettatori italiani. “Torno presto“, rassicura. Dunque il suo non è di certo un abbandono. Rispettati gli impegni con la sua compagnia, ritornerà a Cinecittà. E chissà che non ritorni proprio per il serale. Intanto, vi ricordiamo che non solo Elena fa le valigie, ma anche i ragazzi della scuola, pronti a tornare dalle loro famiglie per Natale. Il programma andrà in pausa questa settimana: venerdì 18 l’ultimo appuntantamento su Real Time.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top