Connect with us

Amici

Amici 15, Briga e Virginia tornano nella scuola: la sorpresa per i fan

Amici-Virginia-BrigaBriga e Virginia Tomarchio tornano nella scuola di Amici di Maria De Filippi

Poco più di un mese ci divide dall’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ma tante sono le novità già trapelate. Oltre alla presenza di un nuovo professore, Fabrizio Moro, che sostituirà Francesco Sarcina, proprio pochi giorni fa abbiamo scoperto del ritorno di Stefano De Martino. Il ballerino reso noto proprio dal talent show, assieme al collega Marcello Sacchetta, farà da supporter ai ragazzi nel corso dei casting. Non è però l’unica sorpresa in arrivo per questa nuova edizione: poche ore fa, la pagina Facebook ufficiale del talent ha svelato la presenza di altri due voti noti e molto amati nella scuola più famosa d’Italia: Mattia Briga e Virginia Tomarchio.

Amici 15, cosa ci fanno Briga e Virginia nella scuola?

Il rapper e la ballerina vincitrice della categoria danza nell’ultima edizione sono rientrati nella scuola, ma non è ancora chiaro in quale veste. Sembra tuttavia che siano rientrati per qualcosa che sicuramente lascerà entusiasti e sorpresi i fan dello show, magari, come Stefano e Marcello, proprio come supporter dei ragazzi nel corso dei casting che andranno in onda su Real Time.

Amici di Maria De Filippi: un’edizione ricca di novità

Sarà un’edizione di grandi novità, anche se sembra ormai certo che Emma ed Elisa saranno riconfermate come direttori artistici per il prossimo serale. Per scoprire però quale sarà il ruolo dei due amati ex della scuola non ci resta, tuttavia, che attendere i prossimi aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top