Skip to main content

Amici 15, flirt tra Benedetta Orlandini e Nick Zaramella? Tutta la verità

Non sono state solo le esibizioni dei ragazzi a catturare l’attenzione dei telespettatori di Amici durante la puntata andata in onda sabato scorso su Canale 5. Ad aver colpito i fan, infatti, è stata la scelta di Nick Zaramella, nelle vesti di caposquadra, di schierare Benedetta Orlandini per una coreografia del maestro Garrison. Una decisione che non ha portato bene alla squadra di Nick e che ha subito fatto nascere le supposizioni più maliziose…Nick e Benedetta hanno una relazione? Benedetta, com’è noto, è una ballerina di latino. Ma il cantante ha comunque scelto di farle eseguire una coreografia di moderno, uno stile che ha cominciato a studiare solo nella scuola. Il punto mancato è stato così il motivo di una serie di supposizioni su una presunta simpatia tra i due ragazzi.

Amici 15, Nick e Benedetta hanno una storia? Solo amicizia tra i due

A quanto ci risulta Nick e Benedetta non hanno alcuna storia. La ballerina è infatti già fidanzata e la sua dolce metà non è il compagno di ballo Luca Favilli. Il suo fidanzato si chiama Marco. Lei stessa ha ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso 27 novembre, non rinunciando a postare sul suo profilo Facebook una foto del suo principe azzurro. Dunque, a meno che Benedetta e Marco non si siano improvvisamente lasciati tenendo la notizia riservata, possiamo dire che la ballerina è ancora impegnata. E non con Nick.

Amici 15, la verità sul presunto flirt tra Benedetta e Nick

D’altronde un’altra spiegazione per la sua scelta sbagliata, non riconducibile ad una simpatia per la collega, c’è: Nick non aveva altre ballerine in squadra e, come ha spiegato, ha ritenuto giusto non attribuire la coreografia a Michele, che si era detto stanco. Intanto i fan del cantante lo vorrebbero vedere insieme a Chiara Grispo. Chi riuscirà a fargli battere il cuore? Vi terremo informati…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.