Connect with us

Amici

Amici 15, Andreas Muller sbotta: duro sfogo contro le critiche

Andreas-mullerAmici 15, Andreas Muller si sfoga: la dura risposta alle critiche

Andreas Muller è uno dei ballerini più amati della scuola di Amici di Maria De Filippi ma nonostante ciò, molto spesso, è soggetto a dure critiche da parte di alcuni fan del talent-show di Canale 5. Andreas, ballerino di hip-hop, ha dimostrato di essere molto versatile e spesso si è cimentato, spontaneamente, in alcuni stili molto lontani dal suo. Muller, soprattutto per la sua giovane età, ha mostrato di essere un ragazzo molto sensibile e a causa dei suoi numerosi sfoghi, il pubblico di Amici 15 lo ha additato come ‘piagnucolone’ e ‘costruito’. Il ballerino, arrivato evidentemente al limite della sopportazione, ha deciso di rispondere alle critiche una volta per tutte.

Andreas Muller di Amici 15 sbotta: la risposta alle critiche

Durante lo scorso speciale in onda su Canale 5, Andreas si è esibito su una coreografia della Peparini ideata apposta per lui e suo fratello (clicca qui per maggiori dettagli) emozionando, non solo il pubblico, ma anche Garrison che, fino al giorno prima, diceva di non sentire nulla nel vederlo danzare. Su Instagram, Muller ha risposto alle critiche scrivendo: “Il problema è che in questo momento della mia vita, sto acquistando molta consapevolezza e sono talmente felice che anche mille delle vostre critiche non mi fanno più alcun effetto, quindi vi è andata male.

Amici 15, Andreas: la coreografia che ha emozionato tutti

Dopo la risposta alle critiche dei fan di Amici 15, Andreas ha scritto due parole anche sul pezzo dedicato al fratello e ideato da Veronica Peparini: “Per quanto riguarda il resto, ringrazio questo pezzo e chi lo ha montato per me. ‘Luce’ è stata la coreografia per me più importante, e nonostante tutto… sono entrato come ballerino di hip-hop e guardarmi oggi mettermi in gioco con ogni stile mi rende davvero orgoglioso di me stesso! Amiate la danza e chiacchierate di meno!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top