Connect with us

Amici

Amici 15, allievi indisciplinati: la punizione e il duro scontro

amici 15Amici 15, allievi di canto e ballo indisciplinati: la punizione di Alessandra Celentano e il duro scontro

Nella scuola di Amici 15 gli allievi hanno a che fare, nel corso della giornata, con un susseguirsi di lezioni di canto e ballo e allo stesso tempo con la disciplina a cui tiene, in primis, la maestra di danza classica Alessandra Celentano. Durante l’ultimo day-time, tutti gli allievi della scuola sono stati richiamati all’attenzione dalla Celentano e da Kledi a causa di una lettera di reclamo da parte dell’albergo che, sin dall’inizio del talent-show, ospita tutti i ragazzi. Sembrerebbe che, alcuni ospiti dell’hotel in questione, si siano lamentati per il caos proveniente dalla stanza numero 302, quella dove alloggiano Andreas, Michele e Alessio. La maestra di classico ha così riportato, a tutta la classe, le parole della lettera ed ha colto l’occasione per far vedere loro le condizioni in cui lasciano, ogni giorno, la sala relax.

Amici 15: una dura punizione per tutti gli allievi

La Celentano, a fronte delle lamentele da parte dell’hotel e a fronte del disordine lasciato in sala relax, ha deciso di togliere la ‘paghetta’ a tutta la classe e ha imposto loro di pulire, ogni giorno, l’intera scuola; inoltre, Andreas, Michele e Alessio dovranno lavare i panni sporchi di tutti i loro compagni. I ragazzi, una volta salutati Alessandra e Kledi, hanno iniziato a discutere, dandosi la colpa a vicenda. Elodie si è mostrata alquanto nervosa per la questione, così come Lele che ha avuto una discussione con Alessio e Andreas, reputati da tutti i più disordinati.

Amici 15, allievi puniti: gli animi si accendono

Gli allievi sono stati puniti, ma nonostante ciò alcuni non sono stati d’accordo con la punizione perché credono che debbano pagare solo i ‘colpevoli’. Vedremo nel corso dei prossimi day-time come andraa finire e se la questione causerà ulteriori screzi tra i ragazzi della scuola!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top