Connect with us

Amici

Amici 15, Alessio: il forte passato e la scelta per il Serale

alessio-la-padulaAmici 15, Alessio La Padula: la rivelazione sul passato e la scelta per il Serale

Alessio La Padula, allievo della categoria ballo della scuola di Amici 15, ha avuto la possibilità di interagire con i suoi fan attraverso la chat Vodafone. Il pubblico del talent-show di Canale 5, oltre a complimentarsi con il giovane ballerino per la bravura dimostrata sin dal primo giorno, ha chiesto se la croce tatuata dietro la schiena avesse un preciso significato. Alessio La Padula ha così svelato, a tutti i suoi fan, il motivo per cui ha deciso di fare quel tatuaggio, ed ha rivelato un dettaglio molto importante della sua vita privata: “Questa croce l’ho fatta in un momento molto forte della mia vita e per me è un segno da portare sempre con me, da sentire forte sulla pelle.”

Alessio La Padula di Amici 15: il sogno per il Serale

Ad oggi, gli allievi di Amici di Maria De Filippi sono sempre più vicini all’ambito e tanto atteso Serale e i fan del programma hanno chiesto ad Alessio La Padula con chi vorrebbe stare in squadra nel caso in cui riuscisse ad accedervi. Il ballerino della scuola ha dichiarato: “Mi piacerebbe essere in squadra con Elisa se dovesse esserci ancora lei. Dei miei compagni mi piacerebbe essere con Lele, La Rua, Andreas, Chiara… e Sergio!” Tra i ballerini, però, ha svelato di preferire Andreas Muler che, lui stesso, ha definito ‘come un fratello’.

Amici, Alessio La Padula: il percorso nella scuola

Alessio La Padula ha rivelato che stare nella scuola di Amici 15 è molto dura, ma allo stesso tempo è una delle esperienze più belle, poiché ha la possibilità di fare quello che più ama: ballare. Della sua vita di prima gli mancano i suoi cani e soprattutto sua mamma, ma nonostante ciò si trova molto bene anche lontano da casa. Riuscirà Alessio ad accedere al serale? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top