Connect with us

Amici

Amici 14, Virginia: l’incontro con Cristian e la dedica ai fan

Cristian-Virginia-Amici14Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti finalmente insieme

Contro tutte le previsioni, Virginia Tomarchio ha battuto Klaudia Pepa, aggiudicandosi il premio della categoria danza della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Mostrando grande talento e determinazione, la ballerina della squadra blu ha deciso di scontrarsi subito con la rivale di sempre per poi tuttavia essere eliminata dopo la sfida con coloro che sono poi stati coronati vincitori, i The Kolors. Ma le belle sorprese per Virginia non sono di certo finite con la finale di Amici: ad attenderla fuori dalla scuola che li ha fatti incontrare e ritrovare l’amore, c’era infatti Cristian Lo Presti. Dopo averla più volte incoraggiata a credere nelle sue qualità e nella possibilità di riuscire a portare a casa la vittoria, il ballerino ha avuto ragione, e ha potuto gioire e festeggiare con lei subito dopo la finale, accogliendola con abbracci e baci appassionati.

Amici 14, Virginia: le parole dopo la vittoria

Dopo aver smaltito l’enorme emozione di questi primi momenti dopo la vittoria, Virginia Tomarchio svela le sue sensazioni su Facebook, in una vera e propria esplosione di felicità: “Ciao a tutti sono Virgy, sono ancora incredula….sono veramente la persona più felice del mondo, perché in questo momento ho tutto quello di cui ho bisogno per la prima volta nella mia vita! Non mi manca nulla e voglio gridarlo al mondo intero, tutto questo è grazie a voi che mi avete sostenuto in 650.000! Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me, tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso in salita nella scuola di Amici. Vi amo tutti“.

Virginia Tomarchio: la nuova vita dopo Amici

Grandi progetti in vista per Virginia Tomarchio, che ha infatti ricevuto un importante premio direttamente dalla prima ballerina Eleonora Abbagnato, direttrice del Teatro dell’Opera di Roma, dove l’ex di Amici inizierà presto una nuova, bellissima carriera. Un periodo davvero d’oro per la ballerina, che alle grandi soddisfazioni nella danza, affianca finalmente la ritrovata felicità col suo amore Cristian.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top