Connect with us

Amici

Amici 14, Virginia in difficoltà: Cristian pensiero fisso?

Virginia-Tomarchio-Amici14-Anticipazioni Amici 14: Giorgio perplesso; Virginia ripensa a Cristian?

Il martedì nella scuola di Amici ha inizio con tante nuove prove per i ragazzi in vista della terza puntata del serale. Dopo l’uscita di Michele, i ballerini blu rimasti in gara sono Virginia e Giorgio. Li ritroviamo entrambi in sala prove, eppure nessuno dei due sembra riuscire a dare il meglio di sé. A Giorgio viene infatti chiesto se è convinto di essere riuscito nel corso di queste prime puntate del serale a mostrare davvero l’anima, il vero se stesso; ma il ballerino confessa di non esserne certo anche se, allo stesso tempo, si dice pronto a dare di più. Storia simile per Virginia, che durante le prove appare molto distratta e pensierosa, a tratti triste: che stia pensando ancora alla storia con Cristian?

Amici 2015, Klaudia felice: una coreografia tanto desiderata

Nella casetta dei Bianchi continua “la giornata da re” di Briga che, dopo aver “torturato” Shaila con trucchi animaleschi e prove di abilità, deciderà di mettere nuovamente sotto torchio Valentina. Intanto Klaudia si dice entusiasta per l’assegnazione di una coreografia che tanto desiderava fare e che vediamo oggi provare in sala danza, mentre nuovi duri allenamenti fisici arrivano anche per Briga e in particolare per Valentina.

Amici 14, Stash alla prova: la decisione di Elisa

Una giornata ricca di lavoro anche per i Kolors e in particolare per Stash, che Elisa ha deciso di mettere alla prova con l’inglese. Il direttore artistico dei Blu ha deciso di migliorare la lingua scelta dalla band per la maggior parte dei loro testi, facendo lavorare il cantante con un professionista appositamente adibito a tale compito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top