Connect with us

Amici

Amici 14, Virginia e Cristian: una commovente sorpresa

Cristian-Virginia-Amici (2)Amici 14, Virginia e Cristian: una sorpresa inaspettata

La semifinale di sabato scorso ha decretato i quattro allievi della scuola di Amici che andranno a sfidarsi venerdì 5 giugno su Canale 5. Si tratta di Mattia Briga, The Kolors, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio. Proprio quest’ultima è probabilmente colei che meno si aspettava di arrivare alla finalissima del noto talent show, e a confermarcelo sono le sue parole che arrivano subito dopo la conclusione della puntata. In videobox, la ballerina commenta di “Ho lottato tantissimo, io l’ho voluta la finale, però allo stesso tempo quando tu vedi quella maglia non sei pronto. Ed è come se non te l’aspettassi, come se fosse una cosa capitata così, che ti sbatte in faccia, quando però sai che è qualcosa che hai coltivato per mesi“. Dopo queste commosse dichiarazioni, la redazione chiede a Virginia chi sarebbe la prima persona alla quale vorrebbe dare la notizia del suo accesso alla finale; lei è decisa: “La prima persona a cui lo direi è Cristian, perché lui è stata la prima persona che mi ha detto che meritavo la finale, mentre io ancora non ci credevo“.

Amici 2015, Virginia in lacrime: parole d’amore da Cristian

Detto fatto: pochi minuti dopo, in videobox la ballerina riceve la notizia che presto arriverà una telefonata proprio dal suo Cristian (che proprio alcuni giorni fa ha parlato del presunto tradimento di Virginia). Basta solo la notizia a farla commuovere, ma è quando ascolta dopo settimane la voce di colui di cui è innamorata che Virginia scoppia in lacrime, per poi urlare la grande notizia: “Ce l’ho fatta“. Cristian Lo Presti, ex allievo della scuola di Amici nonché fidanzato (?) di Virginia, si congratula, poi confessa: “Ne ero sicuro amore mio“. Poi è Virginia a ringraziare il ballerino che ha sempre creduto in lei, e che ha aggiunto ancora felicità a questa grande soddisfazione: “Grazie perchè quando mi hai detto quelle cose mi hai fatto cominciare davvero a credere in me stessa e ho dato il triplo in più”. “Ma tu sei forte – risponde Cristian lo eri già prima, ne ero sicuro“.

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti: una promessa mantenuta

Arriva così il momento di salutarsi, ma prima Cristian ci tiene a sottolineare come l’importante promessa fattale sia stata mantenuta: “Ti aspetto fuori, come ti avevo promesso. Sei la numero uno, una prima ballerina“. Un amore questo che ha vissuto tanti alti e bassi, ma che sembra aver finalmente ritrovato la sua stabilità; ed è così, tra lacrime e gioia, che Virginia lo saluta: “Credimi, in qualsiasi cosa che ho fatto c’era sempre una parte di te. Se sono qua è anche grazie a te. Mi manchi, non vedo l’ora di abbracciarti di nuovo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top