Connect with us

Amici

Amici 14, Virginia e Cristian: l’abbraccio negato

virginia-cristianAmici 14, Virginia e Cristian: lontani ma pur sempre vicini

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti sono la coppia della quattordicesima edizione di Amici. O meglio, avvicinamenti, momenti in cui li abbiamo visti confortarsi a vicenda, gli sfoghi del ballerino e i gesti di Virginia, fanno pensare che tra loro non sia del tutto spenta la scintilla dell’amore. Non ci sono dubbi: Cristian Lo Presti è ancora molto innamorato dell’ex fidanzata, con cui ha condiviso anni ricchi di emozioni. Mentre i sentimenti di Cristian sono ben chiari, rimane ancora un’incognita quel che Virginia prova per il ballerino: inizialmente, sembrava che Cristian non avesse più speranza, visto l’avvicinamento di Virginia a Gabriele, il cantante che ha abbandonato la scuola di Amici 14 ad un passo dal serale. Durante la scorsa puntata, invece, Virginia ha ballato per Cristian che si è commosso. Inoltre, le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera rivelano un gesto che confermerebbe i sentimenti della ballerina: Virginia si è alzata per abbracciare il ballerino, quando si è trovato a rischio eliminazione, ma le è stato impedito di raggiungerlo. Anche se le circostanze impongono ai due di vivere lontani, sembra proprio che Virginia e Cristian stiano recuperando il loro rapporto.

Amici 14: il triangolo amoroso Virginia, Cristian e Gabriele accende il gossip

 Cristian e Virginia, ora ventenni, si sono fidanzati quando entrambi erano adolescenti e dopo tre anni hanno intrapreso strade differenti. Il destino ha giocato un ruolo fondamentale nel farli rincontrare: entrambi hanno partecipato ai casting di Amici 14. Cristian è riuscito fin da subito nel suo intento, mentre Virginia è entrata a far parte della scuola quando il gruppo era già formato. In occasione dei casting, la ballerina ha legato in modo particolare con il cantante Gabriele. Al momento della sua entrata nella scuola di Amici 14, il triangolo amoroso Virginia, Cristian e Gabriele ha acceso il gossip: Cristian, ancora innamorato, non poteva accettare la vista della sua ex fidanzata con un altro ragazzo. Gabriele e Virginia non volevano rinunciare al loro rapporto. Le ultime notizie riguardo il triangolo amoroso suggeriscono che Virginia e Gabriele abbiano continuato a sentirsi fino a poco prima dell’inizio del serale.

Amici 14, Virginia e Cristian torneranno insieme?

Se è vero che Gabriele e Virginia si sentivano fino a poco prima del serale, la cosa potrebbe coincidere col fatto che la ballerina non volesse stare nella stessa squadra di Cristian, confermando così che il suo amore fosse ormai passato completamente. Il fatto che abbia ballato per lui, accende una speranza in Cristian. Sembra essere chiaro che Virginia e Cristian siano ancora innamorati, torneranno insieme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top