Connect with us

Amici

Amici 14, Shaila Gatta e Virginia Tomarchio: il colpo di scena

Virginia-Tomarchio-Shaila-GattaAmici 14, Shaila e Virginia: finalmente pace fatta?

Ormai la quattordicesima edizione di Amici si è chiusa da alcune settimane, i ragazzi hanno lasciato la scuola ma già nuovi casting stanno per iniziare; intanto però, anche fuori dal noto talent di Canale 5, gli impegni continuano, così come le amicizie. Alcune di queste si erano però sgretolate, come quella tra la ballerina Shaila Gatta e la vincitrice della categoria danza Virginia Tomarchio. Nella scuola tra le due c’è infatti stato qualche dissapore poi convertitosi in un duro litigio, dopo il quale le due ballerine avevano deciso di allontanarsi l’una dall’altra. L’amicizia tra le due sembrava essere davvero finita per sempre, quando ieri, una foto ha lasciato i loro fan piacevolmente basiti: Shaila e Virginia di nuovo insieme, e soprattutto felici di esserlo.

Shaila e Virginia di nuovo insieme: la foto fa felici i fan

Ebbene sì, dopo un lungo periodo di silenzio e rottura, tra le due ballerine di Amici è finalmente tornato il sereno. La foto viene infatti pubblicata da Shaila, che si mostra assieme alla ritrovata amica durante un viaggio in treno; il tutto è poi incorniciato dalla frase che conferma nuovamente la loro ritrovata felicità: “Perché amicizia vuol dire anche saper andare oltre…noi l’abbiamo fatto -scrive Shaila con gli immancabili hashtag – #amichedinuovo #maturita #volersibene #nonostantetutto”. A sancire la tornata unione, che tanto rende felice i loro fan, arriva infine anche la dichiarazione d’affetto di Shaila, che infatti conclude: “Ti voglio bene Virginia“.

Virginia Tomarchio: l’amore, l’amicizia e un promettente futuro

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene! Un periodo davvero d’oro quindi per la brava e bella Virginia Tomarchio, che dopo il premio ricevuto ad Amici e l’importante proposta di lavoro nel Teatro dell’Opera di Roma, ha ritrovato il suo grande amore Cristian Lo Presti e la sua cara amica Shaila Gatta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top