Connect with us

Amici

Amici 14 serale: Loredana Bertè attacca Briga, Emma in lacrime

Emma-Briga-Bertè-Amici14Anticipazioni Amici 14, Briga nel mirino: le ‘accuse’ di Bertè e Renga

Contemporaneamente alla puntata di Amici in onda ieri, che ha visto l’eliminazione di Paola Marotta, c’è stata anche una nuova registrazione del talent show (che vedremo su Canale 5 la prossima settimana) che oltre ad un nuovo eliminato, ha visto un nuovo duro scontro tra Loredana Bertè e Mattia Briga, ma che ha però coinvolto anche i due coach Emma Marrone ed Elisa. Tutto nasce dall’ultima esibizione della seconda manche, che vede il rapper esibirsi con la canzone ‘Imagine’ (rielaborata con pezzi rap) , contro il ballerino blu Giorgio. La performance di Mattia non viene però apprezzata dai giudici e in primis da Francesco Renga, che avrebbe preferito ascoltare il brano così com’è e non con i suoi accorgimenti. Briga rimane male e confessa di essere perplesso in quanto fino ad ora non ha mai ricevuto il punto da lui. La cosa tuttavia si appiana, fino a quando ad intervenire non è proprio Loredana Bertè.

Amici 2015, Loredana Bertè attacca Briga: la dura reazione di Emma

La nota cantante e giudice di Amici incalza sulle parole di Renga ma con maggiore durezza: ritiene infatti che il rapper non avrebbe proprio dovuto tentare di esibirsi su una canzone di tale portata. Ma ciò che la rende furiosa è proprio il pezzo rap adattato alla canzone: Mattia ha infatti parlato di un tema sociale molto attuale che per la Bertè è stato sfruttato solo per il proprio tornaconto e non per un reale interesse. Il rapper è molto colpito dalle sue parole, sta per difendersi con foga ma viene fermato da Maria De Filippi, che cerca di calmarlo; poi smentisce l’accusa, affermando che il pezzo da lui scritto è qualcosa di realmente sentito. Ma la Bertè incalza nuovamente con dure parole e provoca l’intervento di Emma, che difende Briga affermando che l’idea del testo e del tema in questione è stata sua.

Amici 14: Elisa infastidita; Emma in lacrime, Briga la consola

Come se non bastasse, in una scena già abbastanza tesa, interviene anche Elisa, infastidita dal fatto che si stia parlando tanto tempo di questo tema, offuscando Giorgio (che intanto ha vinto la prova), il cui talento è ultimamente snobbato. Dall’altra parte Emma è invece in lacrime (probabilmente per l’eccessivo nervosismo), e viene consolata da Briga, che nel frattempo è tornato a posto. La conduttrice manda allora la pubblicità, con la speranza, probabilmente, di sedare gli animi, ma non sarà così semplice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top