Connect with us

Amici

Amici 14 serale, gossip e curiosità: dove eravamo rimasti

Amici 14-squadre-Amici 14, dove eravamo rimasti? Delusioni e sorprese dopo il primo serale

Questa sera su Canale 5 va in onda l’attesissimo secondo appuntamento con il serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che vede lo scontro tra due squadre di talenti, la Blu e la Bianca, dirette dalle cantanti Emma Marrone ed Elisa. In attesa di scoprire cosa accadrà stasera e chi sarà il nuovo eliminato, ricapitoliamo cosa è accaduto dentro e fuori la nota scuola negli ultimi giorni. L’uscita di Davide Mogavero, eliminato sabato scorso dopo il ballottaggio finale con Luca Tudisca, ha stupito non poco. Lo stesso cantante ha poi confessato di esserne rimasto molto colpito e di avere seri dubbi a riguardo dell’andamento nella gara. Ma Davide non è stato l’unico ad essere stato deluso da ciò che è accaduto sabato scorso: Emma ed Elisa hanno infatti confessato la grande delusione per alcune prove non proprio andate per il meglio.

Amici 2015, il serale: Emma e Briga protagonisti del gossip

Ecco perché ancora più dure e impegnative sono state le prove assegnate ai ragazzi l’indomani. Grande dedizione e volontà soprattutto per due ballerini: Klaudia Pepa – che ha anche avuto un’importante richiesta per il coreografo Giuliano Peparini – e Michele Nocca, che ha deciso di mostrarsi anche un abile danzatore di moderno oltre che di balli latini. Ma questa è stata anche una settimana di gossip molto acceso, soprattutto per la pseudo-coppia Emma Marrone e Mattia Briga. Nonostante l’ambiguo rapporto, i continui complimenti del rapper per Emma e le litigate quasi da fidanzatini, sembrano invece smentite le voci che li vorrebbero una coppia a tutti gli effetti. Pare infatti che la nota cantante si sia riavvicinata all’ex Fabio Borriello, mentre per Briga ci sia ad attenderlo fuori dalla scuola una dolce fanciulla (ecco le sue ultime importanti dichiarazioni).

Amici 14, chi abbandonerà la scuola? Le strategie delle squadre

Ma tra prove e presunti flirt, i ragazzi della scuola si sono dedicati alle strategie, che hanno messo in luce i nomi di coloro maggiormente a rischio per la puntata in onda questa sera: per i blu in pericolo potrebbero essere Michele e Paola; per i bianchi Valentina, Cristian e Klaudia. Paola si è tuttavia dichiarata molto determinata a cancellare gli errori fatti la scorsa settimana nel duetto con Gianni Morandi, così come grandi miglioramenti sono stati quelli mostrati da Briga, molto elogiato da Emma. Tutti sono pronti adare anche questa sera il meglio di sé; ma, nonostante gli sforzi e l’impegno, uno dovrà abbandonare la scuola: chi sarà? (Clicca qui per scoprirlo)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top