Connect with us

Amici

Amici 14, Paola si svela: la verità sul rapporto con Briga

Briga-paola-amici14Amici 14, tra Paola Marotta e Mattia Briga c’è stato un flirt? La verità

Nell’ultima puntata del serale di Amici 14, a perdere sono stati nuovamente i blu, e a dover abbandonare la scuola è stata Paola Marotta. Tra le lacrime di Elisa, e i buoni propositi per il futuro, la cantante ha abbandonato l’amata ‘casetta’, tornando alla vita reale e dedicandosi a molti nuovi impegni e interviste. Ed è proprio in quella rilasciata ieri a RTL 102.5 che la cantante ha finalmente svelato la verità sul suo rapporto con l’amato e discusso Mattia Briga. Fino a prima del serale, atteggiamenti molto complici e frequenti affettuosità avevano fatto sospettare che tra i due stesse nascendo qualcosa che fosse molto più di una semplice amicizia. Ma nel corso dell’intervista, alla domanda “Il flirt con Briga era vero?“, Paola smentisce tutto rispondendo: “Ma no! E’ scattata subito un’amicizia fraterna“.

Paola e Briga: un forte legame all’interno della scuola di Amici

Nonostante quindi le molte immagini che nel corso della preparazione al serale li hanno mostrati insieme e in atteggiamenti affettuosi, tra Paola e Briga sembra non esserci stato alcun tipo di flirt. La cantante ex dei Blu ha infatti confessato il forte legame con il rapper, che ha definito “molto affettuoso”. Quella vista in tv, a suo dire, è infatti soltanto una facciata, una parte molto piccola del rapper che tanto sta facendo discutere all’interno del talent show: “Credo sia solo una questione di carattere, del saper controllarsi o meno in certe occasioni ma per quanto lo conosco io è un ragazzo molto affettuoso e attento“.

Paola Marotta: l’importante progetto dopo Amici

Archiviata l’esperienza ad Amici, ora Paola è pronta a dare il meglio per costruire il suo futuro nel mondo della musica, iniziando da un primo importante progetto: “Per me il percorso inizia ora – confessa la cantante– sia a livello personale che professionale. Sto lavorando ad un brano inedito scritto da altri autori, per me è bellissimo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top