Connect with us

Amici

Amici 14, Paola Marotta eliminata: la sorprendente reazione

Paola-Amici14Amici 14, Paola: la sorprendere reazione all’eliminazione

A grande sorpresa nella puntata di Amici, andata in onda ieri sera su Canale 5, a perdere è stata ancora una volta la squadra Blu. A farsene peso la cantante Paola Marotta, che dopo l’uscita provvisoria per la sconfitta della prima manche, ha dovuto vedersela con la cantante dei Bianchi Valentina Tesio, contro cui c’è stato ben poco da fare: nonostante una bellissima performance, la versatile cantante dei Blu ha immediatamente abbandonato il programma. Ma una volta fuori, niente lacrime, né musi lunghi: Paola ha infatti stupito tutti con una reazione molto positiva e ricca di bellissimi propositi per il suo futuro. Intervistata subito dopo l’uscita, la cantante si è mostrata molto positiva e sorridente dichiarando: “Da qui inizia veramente il lavoro, quindi sono felicissima. Ora alzo su le maniche e inizio a lavorare, mi metto sotto, voglio studiare tantissimo”.

Amici 2015, Paola Marotta: il sogno nel cassetto

Davvero tanti i progetti della cantante, che non nega di avere un grande sogno: “Vorrei iniziare a scrivere, fare canzoni, musica, studiare chitarra e pianoforte. Tutto quello che potrò fare lo farò con il massimo dell’energia”. E se Amici è stata per lei un’esperienza unica e meravigliosa, lo sarà ancora di più il futuro che ora l’attende: “Fino ad adesso è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Per me non è stata una sconfitta, sarebbe davvero paradossale parlare di sconfitta adesso. Le scelta che farò ora sarà di immergermi nella musica con tutta l’energia che ho”.

Amici 14, Paola Marotta tra positività e progetti per il futuro

Una positività, questa della cantante Paola Marotta, che non è di certo nuova, visto che si è dimostrata essere una delle sue caratteristiche predominanti (oltre al grande talento) e che sicuramente sarà un grande aiuto per la sua carriera musicale. E in attesa di conoscere tutti i nuovi passi della cantante, se siete curiosi di scoprire chi sarà l’eliminato della prossima settimana, eccovi tutte le anticipazioni del quarto serale di Amici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top