Connect with us

Amici

Amici 14, Michele Nocca: una grande novità in arrivo

Michele-Nocca-Modestina-CiceroMichele Nocca: importanti progetti dopo Amici 14

Anche questa quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa, e mentre c’è chi si gode la vittoria e i primi successi, c’è chi invece è tornato già da un bel po’ alla vita reale, senza tuttavia abbandonare la grande passione per la musica o la danza che l’ha portato al noto talent di Canale 5. Una tra questi è il ballerino Michele Nocca, che tanto ha fatto discutere e tanto ha appassionato il pubblico. Nonostante i ‘no’ e le grandi difficoltà trovate lungo il suo cammino, Michele è riuscito ad accedere al serale, uscendo tuttavia alla seconda puntata. Ciò però non lo ha fermato e, portando avanti l’atteggiamento da “combattente” che l’ha sempre contraddistinto, continua a lavorare duramente, portando a casa nuove soddisfazioni dopo quelle ottenute nel noto talent show.

Michele Nocca e Modestina Cicero: come mai insieme?

Alcuni giorni fa è sbucata sui social una foto che ha subito “insospettito” i fan: nell’immagine Michele è in compagnia di un altro volto noto, che tutti i fan del Grande Fratello ricorderanno, ovvero quello di Modestina Cicero. Ma non è di un flirt che stiamo parlando: con la didascalia “Nuovi progetti con #Modestina del Grande Fratello“, l’ex ballerino di Amici annuncia invece una collaborazione lavorativa con la bella siciliana, concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, per un video musicale.

Amici 14, Michele Nocca: un sogno chiamato danza

Non è stato di certo con le mani in mano l’amatissimo ballerino di Amici 14, che oltre al videoclip con l’ex del GF, continua a girare in tutta Italia tra stage e provini. D’altronde, nella scuola, Michele ha sempre mostrato di non aver paura di darsi da fare e lavorare duro, cosa che anche fuori da questa continua ad essere una delle sue caratteristiche più forti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top