Connect with us

Amici

Amici 14, Michele Nocca: “Barcollo ma non mollo”

Amici14-michele-noccaAmici 14, tutti contro Michele: rigenerato dalle critiche

La chat di Amici, organizzata in collaborazione con Vodafone, del 4 febbraio, fa felici i fan di Michele Nocca. Il ballerino ha risposto alle domande dei fan e alle critiche di coloro che si schierano con la commissione, Garrison a parte. “Tu non sei un ballerino, Michele, ammettilo.”: è l’ennesimo commento pungente che Michele legge in chat, ma risponde con ironia “Si, sono uno zumbero.”. Si riferisce al dibattito della diretta di sabato di Amici, grazie al quale abbiamo conosciuto le sue doti, per quanto riguarda i balli latini. In pochi minuti, aumentano i commenti negativi, ma Michele mostra quanta grinta gli trasmettano le parole di chi lo critica e risponde: “Mi sto impegnando così tanto che farò cambiare idea pure a te.”. Michele afferma che avere tutti contro lo ha reso più forte ed ora, ha la grinta di cui necessita per affrontare la sfida contro Francesco, anche se una tregua non gli dispiacerebbe affatto. È pronto a tutto e aggiunge “barcollo ma non mollo.”.

Amici 14, Michele in sfida: nessun timore

Michele dovrà affrontare il ballerino Francesco in una sfida comparata. Se dovesse perdere, dovrà abbandonare la scuola di Amici. Tre professori su quattro lo vogliono fuori. L’unico su cui può contare è l’insegnante Garrison, ma la cosa non sembra intimorirlo. Anzi, il positivismo con cui Michele sta affrontando la sfida ci rivela quanto sia sicuro dell’impegno e della costanza con cui sta lavorando. Ha voglia di dare il meglio di sé e conquistare i professori, per arrivare al serale. Non teme Francesco, anzi, insieme a quello di Simone è il ballerino che a suo parere non merita la finale. Punta su quelli che considera i suoi punti forti, ovvero espressione, dedizione ed energia.

Amici 14, Michele vuole Giorgio in finale

Secondo Michele, il serale sarebbe uno spettacolo degno di nota se, ovviamente insieme a lui, ci fossero Esteban, Francesca, Paola, Klaudia, Cristian, Briga, The Kolors e Giorgio. È proprio sull’ultimo nome che vale la pena soffermarsi: nonostante tra i due ballerini ci sia un rapporto ostile, Michele vuole che Giorgio arrivi in finale, perché riconosce in lui molte qualità. La chat di oggi pomeriggio sarà dedicata al cantante Gabriele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top