Connect with us

Amici

Amici 14, Michele commuove: lo sfogo dopo l’eliminazione

Michele-Nocca-AmiciAmici 14, Michele Nocca eliminato: il commovente addio

Un altro allievo della scuola di Amici ha detto addio al programma: Michele Nocca è stato il secondo eliminato, dopo aver perso il ballottaggio con il ballerino dei bianchi Cristian Lo Presti. Dopo mesi davvero duri, in cui molti sono stati i no a cui ha dovuto far fronte, riuscendo comunque ad accedere al fatidico serale, il ballerino va via, ma nonostante la delusione di aver dovuto lasciare in corsa il serale, ha parole di speranza per il futuro che lo aspetta. Commuovono infatti le parole scritte dal ballerino proprio poco dopo la visione della sua eliminazione:  “Non arrendersi mai.. Si, queste sono state le mie ultime parole prima di lasciare Amici di Maria De Filippi ..Credo immensamente in queste parole, perché d’altronde questa era la frase che mi risuonava in testa ad ogni NO ,ogni STOP , ogni crisi ,ogni difficoltà vissuta durante il percorso .. Perché mollare , non credere nel proprio talento , rinunciare alle proprie qualità ?! Io ,lì dentro ,ho ricevuto tanti schiaffi e tante volte mi sentivo nullo, incapace, sfiduciato ma poi riuscivo sempre a ricaricarmi , a ritrovare la voglia di combattere e farmi valere.. Chi lo sa, magari grazie ai valori inculcati o alla fede in Dio , ma ho sempre ho avuto la forza di ricominciare“.

Amici 2015, Michele e i progetti per il futuro: “il meglio deve ancora venire

Fiero di se stesso e pronto ad affrontare le prossime sfide, Michele continua: “Oggi posso dire che , nonostante tutto, ho dimostrato di che pasta sono fatto .. AMICI mi ha lasciato tanto, mi ha fatto capire tanto, mi ha fatto crescere tanto, ne vado fiero ,ma come ogni esperienza aveva una fine e per me è arrivata stasera .. Questo non vuol dire che tutto finisce qui, anzi il meglio deve ancora venire perché tanti sono i progetti ,alta è la concentrazione ed immensa è la voglia di spaccare“. Nessuno stop per l’amato ballerino di Amici, ma solo un nuovo inizio dopo un’importante esperienza, che si conclude ora con i dovuti, commoventi ringraziamenti a coloro che l’hanno sempre supportato finora: “Grazie a tutti voi,numerosissimi fans, per la fiducia che mi avete dato , per aver condiviso con me questo percorso , per aver apprezzato la mie qualità e vi chiedo umilmente ti continuare a sostenermi sempre ,perché siete stati grandi. Grazie a chi ha creduto subito in me e non ha mai dubitato. Grazie a chi si è ricreduto. Grazie a chi non ha mai creduto in me perché mi ha caricato“.

Michele Nocca: le speranze dopo l’addio ad Amici 14

Michele è quindi pronto ad affrontare nuovi impegni lavorativi, che di certo non mancheranno dopo le dimostrazioni date. Ed è così che, con un ultimo ricordo alla scuola di Amici, conclude: “Grazie a tutte le persone che tengo strette nel mio cuore, perché con questa esperienza ho compreso la bellezza del volersi bene e dell’unione. Spero di aver lasciato ad ognuno di voi un pezzo di me ,un’ emozione ,un messaggio …Vi abbraccio forte, il vostro Michele“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top