Connect with us

Amici

Amici 14, Mattia Briga: un gesto scatena le polemiche

Mattia-Briga-Amici14-Mattia Briga scatena le polemiche: un gesto “mancato”

Continua a far discutere l’amato rapper della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che, nonostante l’orda di fan a suo supporto, è riuscito a conquistare soltanto il secondo posto, lasciando la vittoria ai The Kolors. Mattia Briga (che ieri è tornato a parlare del rapporto con Emma Marrone) è ora impegnatissimo con il tour di presentazione del suo album, Never Again, e nel corso delle numerose tappe che lo hanno visto e lo vedranno protagonista in tutta Italia, renderà felici i suoi fan, firmando personalmente le copie dei suoi dischi. Ma è proprio durante una di queste tappe, che un suo gesto ha creato grandi polemiche. Il rapper sarebbe infatti reo di non aver esaudire il desiderio di una fan, in fila da ben otto ore, che gli aveva chiesto un selfie, tutto perché quest’ultima era sprovvista del suo disco. Briga avrebbe infatti rifiutato la richiesta, lasciandola andare via molto dispiaciuta.

Amici 14, Briga nel mirino: un mancato selfie scatena una fan

A confermare la versione della ragazza è un video, girato proprio da quest’ultima al momento dell’incontro con Mattia Briga, e durante il quale possiamo osservare l’allontanamento della ragazza che, in effetti, non riesce ad arrivare a lui, che la guarda senza tuttavia esaudire la sua richiesta. Con frasi molto dure si è poi scagliata la ragazza contro il rapper, spiegando su Facebook l’accaduto nel dettaglio: “Dopo 8 ore di fila, non essendo in possesso del cd a causa della mancanza di questo nei vari negozi di musica, ed essendo una delle ultime in quanto avevo dato la precedenza a coloro che avevano il cd, finalmente arrivato il mio turno come dal video si può capire, la guardia mi chiede il motivo per cui fossi senza cd. Dopo aver spiegato la situazione gli chiedo di domandare a Briga di poter fare una foto […] lui dice ‘no, non posso’, e mi fa andare avanti“.

Mattia Briga: un rapper tra talento e critiche

Un gesto che, oltre al grande dispiacere della fan in questione, ha scatenato numerose critiche e polemiche, a cui tuttavia per ora il rapper non ha ancora risposto. Il mondo dello spettacolo si sa, ha i suoi lati negativi, e Mattia Briga inizia sin da subito a farci i conti, anche per il suo carattere schietto e senza filtri. Riuscirà a sostenere il peso delle critiche e a farsi perdonare per questo gesto che tanto sta facendo discutere? Stiamo a vedere!

1 Comment

1 Comment

  1. grimaldi

    13 giugno 2015 at 13:47

    ma non é affatto colpa di briga ( minuscolo di proposito) ma di quelle 4 sgallettate che ci muoiono dietro, ma comprare il suo cd usarlo nell’orto per spaventare gli uccellini ? perché se il motivo é questo guardare ché ci sono sistemi migliori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top