Connect with us

Amici

Amici 14, Mattia Briga si svela: la strategia per la finale

Mattia-Briga-Amici 14, Mattia Briga: il piano per la finale

Siamo ormai alla fine di questa quattordicesima edizione di Amici, mancano infatti solo tre giorni alla finalissima che vedrà sfidarsi Virginia, Klaudia, The Kolors e Mattia Briga. Cominciano infatti a trapelare le prime preoccupazioni ma soprattutto le prime strategie in vista di venerdì 5 giugno, e a dichiarare per primo il suo “piano di battaglia” è proprio l’amato e discusso rapper. Deciso e molto sicuro di sé, Briga confessa di non aver avuto mai alcun dubbio sul suo accesso alla finale, come alcun dubbio ha avuto ai provini di essere uno di quelli che sarebbe andato avanti accedendo all’ambito talent di Maria De Filippi. Ed è nel corso di una lezione in sala canto che Mattia confessa di aver già stabilito una strategia per ognuno dei suoi tre avversari.

Amici 2015, Briga sicuro: la strategia per la vittoria

Poi, in videobox, il rapper parla del suo percorso nel programma, non prima però di aver confidato l’ordine di sfida che adotterà nel corso della finale. Confessando di non sentire la preoccupazione che qualcuno possa decidere, venerdì, di sfidare proprio lui per primo, Briga afferma che se fosse lui ad iniziare la puntata lo farebbe contro la ballerina Virginia Tomarchio; toccherebbe poi a Klaudia e infine per la finalissima vorrebbe confrontarsi coi Kolors e il suo amico Stash. Non appare per nulla preoccupato Briga, non smentendo l’atteggiamento sicuro di sé che tante critiche gli sono costate nel corso del programma e ultimamente da Loredana Bertè.

Mattia Briga si sfoga: “Per me è normale che sto in finale”

Infine, dopo aver svelato la sua strategia per la finale, Mattia si lascia andare ad uno sfogo, durante il quale confessa: “Io qui sono cresciuto a livello comportamentale, perché ho ingoiato tanti rospi, non ho ‘sbroccato’ quando potevo, quando mi andava. Mi sono controllato molto. Io ero abbastanza diverso da tutti i partecipanti e comunque da coloro che solitamente vengono a fare questi programmi, e io questa cosa la scrivo e la ribadisco, per me è normale che sto in finale“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top