Connect with us

Amici

Amici 14, Mattia Briga: l’incredibile retroscena sul suo passato

Mattia-Briga- (2)Amici 14, Mattia Briga: un amore “segreto”

E’ sicuramente il vero e proprio “personaggio” di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, il suo atteggiamento sfrontato e sicuro di se ha appassionato e allo stesso tempo suscitato critiche, ma il successo avuto a livello musicale è indiscutibile: il rapper 26enne Mattia Briga è, assieme ai The Kolors, colui maggiormente accreditato alla vittoria, anche se si sa, nella scuola di Amici i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Un ragazzo deciso e pieno di carattere Mattia, che non ha mai taciuto le sue idee, spesso scontrandosi, anche duramente, con i professori della scuola. Ma ciò che maggiormente ha appassionato il pubblico del noto talent show è sicuramente la sua situazione amorosa, in particolare quando è iniziato a nascere il sospetto che tra lui e la coach della sua squadra, Emma Marrone, ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto artistico. Ma a smentire tutto una notizia bomba in diretta: Briga ha una fidanzata fuori dalla scuola. Se fino ad allora non aveva mai confessato di essere innamorato, da allora Mattia ha più volte salutato la sua ragazza nelle chat con i fan, affermando che proprio lei, la sua Ludovica, era la persona di cui maggiormente sentiva la mancanza. Niente flirt con Emma, seppure molto sperato dai fan del programma: Briga ha il cuore impegnato e non poco!

Mattia Briga: l’importante rivelazione sul suo passato

E adesso, a poche ore dalla finale, Mattia Briga svela un importante e inedito retroscena del suo passato e di come questo percorso l’abbia profondamente cambiato: “Ho inseguito un’idea e l’ho portata avanti e questa è una cosa che mi rende onore; io sono contento di me. Sono convinto di aver fatto un percorso formativo importante, come ne ho fatti altri nella mia vita. Io non ravvedo una metamorfosi emotiva tale da tracciare un solco tra il Mattia che è entrato ad Amici e quello che vi esce; però una differenza c’è perché quando sono entrato ero arrabbiato. Erano anni che vedevo persone andare avanti al posto mio, occupare il posto che io credevo spettasse a me di diritto nella musica italiana. Ho passato tanti anni in preda alla rabbia, in preda al rancore per situazioni della mia vita personale che avrei desiderato non fossero mai accadute. Adesso mi piace esclusivamente guardare avanti e capire che grazie a Dio, nel bene o nel male, ho tutto nella mie mani “.

Amici 14, Mattia Briga: le sensazioni in vista della finale

Il percorso ad Amici sta per concludersi, e in vista della finalissima, Briga conferma il suo atteggiamento sicuro e senza paura: “Se sono arrivato fin qui è anche perché ho preso tutto nella maniera giusta. La finale è un po’ un momento mio. A me non preoccupa la gara in se, realizzerò di aver finito qualcosa. E sicuramente mi passerà tutta la vita d’avanti, tutti i sacrifici fatti finora, come il sigillo di qualcosa che sono riuscito a portare al termine”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top