Skip to main content

Mara Venier sarà il prossimo giudice di Amici 14?

Maria De Filippi, tra  le donne più amate della televisione italiana, mette a punto in queste settimana la nuova edizione di Amici. Il talent più famoso della televisione italiana giunge infatti alla quattordicesima edizione, e il web non smette di fantasticare sulle novità inerenti la trasmissione televisiva. A settembre, infatti, torneranno gli aspiranti ballerini e cantanti di Amici 14 a conquistare, oltre ai nostri cuori, anche quelli dei giudici, scelti rigorosamente dall’attenta Maria De Filippi. Durante l’ultima edizione, conclusasi il 27 maggio con la vittoria di Deborah Iurato, i coach fissi sono stati Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli, ma per Amici 14 sono in arrivo delle novità. Una voce era già circolata a metà luglio, secondo la quale Mara Venier sarebbe stata invitata dalla De Filippi come giudice del talent. A dar man forte ai rumors è stata la stessa Venier che ha dichiarato in un’intervista al quotidiano Libero, dopo il suo recente addio al mondo della televisione: “Maria lo scorso anno mi aveva proposto di fare Amici ma alla fine non se ne fece nulla, adesso chissà”. Della partecipazione di Mara ad Amici 14 non se n’è più parlato fino a quando, proprio oggi, è apparsa la notizia del probabile abbandono del programma da parte di Sabrina Ferilli, che secondo alcune indiscrezioni diventerà coach di Italia’s got Talent 6.

Sabrina Ferilli passa a Italia’s got talent 6

Sulle sostituzioni dei giudici e dei coach di Amici è stato già detto molto, essendo i ruoli molto contesi soprattutto dagli ex partecipanti del talent: Valerio Scanu e Marco Carta hanno già espresso il loro interesse, mentre Alessandra Amoroso, sembra destinata molto probabilmente al ruolo di direttore artistico. Su Italia’s got Talent, invece, ancora non era circolata nessuna notizia inerente i coach, se non la conferma che la sesta edizione della trasmissione verrà trasmessa da Sky Uno. La recente indiscrezione, invece, su un’eventuale partecipazione di Sabrina Ferilli getta nuovamente un occhio sui i papabili giudici della trasmissione. La Ferilli, infatti, dovrebbe partecipare al talent importato in italia dalla Gran Bretagna come coach, nel ruolo che in questa edizione è spettato a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Diversi infatti sono i nomi che dovrebbero sostituire il terzetto della scorsa edizione: mentre la neo cinquantenne Sabrina appare quasi certa, un altro coach dovrebbe essere Claudio Bisio. Per quanto riguarda invece il terzo giudice, Italia’s got Talent 6 potrebbe dover scegliere tra Frank Matano, Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto.

Dolcenera: altro probabile giudice di Amici 14

Eppure, in tutto questo vociare, inerenti i due talent show, un altro dettaglio sembra trapelare dal web; e se a sostituire la Ferilli ad Amici 14, sarà Dolcenera? Il “Chissà…” della Venier rende molto probabile la sua partecipazione come giudice, ma su internet circola anche il nome della cantante di “Niente Al Mondo”. Pare infatti che Maria De Filippi abbia elogiato molto Dolcenera dopo il Coca Cola Summer Festival; il parere positivo della presentatrice e ideatrice del talent è sufficiente per attribuire alla cantante salentina il ruolo di coach?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.