Skip to main content

Amici, Luca Tudisca eliminato: commoventi parole d’addio

La nuova puntata del serale di Amici, andata in onda ieri su Canale 5, ha portato un’importante perdita per la squadra Blu: dopo il ballottaggio con la ballerina Klaudia Pepa, Luca Tudisca è risultato infatti essere il sesto eliminato. Il cantautore, dopo aver abbandonato la scuola per sempre, ha potuto sfogare tutte le sue emozioni alla redazione del noto talent: “Mille cose mi passano per la testa, sono contento per come sia andata questa esperienza, per come io abbia fatto questa esperienza. Mi sono confrontato con un sacco di artisti, ho avuto Elisa come vocal coach che mi ha dato un miliardo di consigli e che non finirò mai di ringraziare. Sicuramente questa esperienza ti carica parecchio; l’energia che ti da fare un’esperienza del genere è una forza che comunque ti porterai sempre“.

Amici 14, Luca commuove: ringraziamenti e speranze per il futuro

Tornato alla vita di sempre, Luca Tudisca non ha però intenzione di mollare quella che ha sempre definito la sua più grande passione: la musica. Ecco perché poche ore fa, ringraziando tutti coloro che non hanno mai smesso finora di supportarlo, è tornato ad esprimere i suoi desideri per il futuro con un commovente messaggio su Facebook: “Ciao …volevo scrivere qualcosa per ringraziare tutti quelli che sono stati dalla mia parte … Ringrazio coloro che credono nella musica … Quella che ti fa stare bene … Quella che quando l’ascolti la suoni la scrivi nn pensi a quello che verrà ,a come starai dopo ma semplicemente a come ti faccia sentire vivo nel preciso momento in cui inizia a scorrerti nelle vene …Nn so cosa accadrà da adesso in poi … So soltanto che la musica mi aiuterà più delle parole“.

Amici 2015, Luca Tudisca e Loredana Bertè: l’importante progetto

Sembra tuttavia che Luca Tudisca non sia andato via dal programma proprio a mani vuote: oltre all’ovvia notorietà e ai tanti progetti in cantiere, ieri ha ricevuto da Loredana Bertè la proposta di incidere un duetto insieme. Una grande soddisfazione per lui, soprattutto ripensando alle dure critiche ricevute proprio da lei. Insomma per Luca un importante percorso si è concluso, ma uno, più complesso e bello, sta per avere inizio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.