Connect with us

Amici

Amici 14: Luca Argentero e Sabrina Ferilli addio?

ferilli-argentero

Quando inizia Amici 14? Chi saranno i giudici?

Amici di Maria de Filippi 14 sta per riapprodare sui televisori degli italiani, tra Canale 5 e Real Time avremo modo di osservare quotidianamente i talenti della nuova stagione. Chi saranno i giovani è tutto un mistero da scoprire durante le selezioni, anche queste trasmesse in tv prima della partenza effettiva del programma, ma chi saranno i giudici invece? I famosi 3 giudici che per due anni consecutivi hanno occupato le 3 poltroncine rosse di fronte al palco, erano Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, ma quest’anno? Ormai fondata è la notizia che Francesco Renga sarà presente nel programma anche se in forse il suo ruolo, se giudice o coach; Sabrina Ferilli invece, quasi certamente non ci sarà quest’anno perché impegnata con un programma albanese in onda su Agon Channel in diretta proprio il sabato sera, e Gabry Ponte e Luca Argentero? In una recente intervista, il tenebroso attore piemontese ha confermato di non essere stato ancora contattato dalla produzione del programma di Canale 5 per essere anche quest’anno uno dei giudici, ma comunque non demorde o dispera perché il serale inizierà probabilmente verso Aprile perciò può darsi i contatti vengano fatti più in là.

Amici 14: Mara Venier in forse, Francesco Sarcina assicurato

Altre news rilevanti sono il possibile approdo come giudice donna al posto della Sabrina nazionale di Mara Venier, la conduttrice che ormai non ha più vincoli con la RAI sembra sia fra le prescelte di Maria De Filippi, per la sua parlantina, solarità, e professionalità. Con il suo humor ha fatto raggiungere ascolti molto alti nell’altro programma della De Filippi “Tu si que vales”, tanto da farla tornare per una seconda volta come giudice popolare, che Maria non la voglia anche nel serale del Talent show Amici? Inoltre è certa ormai la presenza nel programma di Francesco Sarcina, ex voce delle “Vibrazioni” e ora cantante solista di successo, che svolgerà il ruolo di professore nella scuola. Queste le sue parole a riguardo : “Sorpresa delle sorprese eccomi qua a fare il professore – annuncia con un video – Per la prima volta posso finalmente dare il mio contributo aiutando questi ragazzi. E’ uno dei miei sogni, io farò del mio meglio per contribuire a far nascere nuovi talenti. Cominciamo con i casting e vediamo chi è che tira fuori il power…”.

Luca Argentero: ci sarà o non ci sarà?

Insomma tante novità in Amici 14 ma il pubblico femminile è più interessato alla presenza o meno del bellissimo Luca Argentero, noi speriamo ci sia anche quest’anno e appena lascerà una dichiarazione a riguardo saremo pronte a confermarvelo.

1 Comment

1 Comment

  1. Luchina Argentero

    20 novembre 2014 at 15:26

    Buonasera a tutti, il mio vero nome è Simona ma ho questo nick perchè vado matta per Luca Argentero ed io da un pò di tempo a questa parte avevo proprio intenzione di fare una richiesta, cioè di voler ancora per la terza volta consecutiva Luca Argentero come giudice del serale. Ho 22 anni e so quello che dico! Come ha detto Maria De Filippi, lui è bravo, non è snob ed è bello (anche se io direi bellissimo) e credo anche che il pubblico sia onorato e felice di avere ancora una volta la sua presenza. E’ un bellissimo ragazzo, ma soprattutto un bravissimo attore e mi piacerebbe che fosse di nuovo contattato per fare il giudice! Dalle sue prime due volte come giudice ho visto che è molto attento nel giudicare quindi a sua volta credo possa essere perfetto per continuare ad essere il giudice. Sono la sua più grande fan italiana e mi piacerebbe vederlo per la terza volta seduto nella poltrona rossa nei panni ancora del giudice. Spero la mia richiesta sarà esaudita, anche perchè credo sia giusto dare più chance ad una persona brava ed obiettiva come lui. Un saluto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top