Connect with us

Amici

Amici 14: la data di inizio e i primi alunni

amiciAmici di Maria de Filippi: 22 Novembre, la data di inizio

Ebbene si, cari appassionati di Amici di Maria De Filippi, l’attesa sta per terminare ed i riflettori si stanno per accendere sulla scuola più famosa di Italia. Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe, che la data di inizio del programma sia fissata per sabato 22 Novembre. Tanti sono i telespettatori che attendo con ansia questa data. Amici di Maria De Filppi, anche dopo anni continua ad appassionare molti ragazzi e ragazze, che vedono negli alunni della scuola un po’ anche se stessi e si identificano molto spesso nei loro sogni. Non a caso grande successo hanno avuto, ed, alcuni hanno ancora, i talenti, “figli” di Maria De Filippi. Una fra tutti, che è riuscita a conquistare il pubblico, prima quando ancora era un’alunna, poi quando, invece, è diventata una cantante di successo, è Emma Marrone, ma anche i Dear Jack, idoli di molte ragazzine, poi altri grandi nomi come Alessandra Amoroso ed Annalisa. Non ci resta, quindi, che attendere quali altri talenti “nasceranno” quest’anno. Tutto sembra essere pronto.

Il colpo di scena di Maria De Filippi: arriva Roberto Saviano

Anticipazioni Amici Di Maria De Filippi, ecco i primi concorrenti

Da giorni, su Real Time, stanno facendo vedere i cast dei ragazzi che entreranno nella scuola sabato 22 Novembre. Sembrerebbe, che quattro sono i nomi dei primi concorrenti di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi scelti sono due cantanti e due ballerini: Paola Marotta e Francesca Miola, cantanti e Michele Nocca e Maria Celeste Sammarco, ballerini. Mentre per i primi tre le porte della scuola si aprono sicuramente, Maria Celeste deve ancora superare alcuni step, ma molto probabilmente siederà sul banco della scuola di Amici di Maria De FilippiMaria Celeste sembrerebbe già molto amata sui social. Ieri, dopo la sua esibizione tanti sono stati i messaggi di congratulazione per lei: “Complimenti a tutti per l’impegno, specialmente a te, MARIA CELESTE…il tuo talento e la tua eleganza non passano inosservati. Sei un’emozione indescrivibile!!!!”. Quindi pare proprio che Maria Celeste abbia fatto colpo su molti ragazzi che già la seguono.

Amici di Maria De Filippi, ecco il cast

Per quanto riguarda il cast molte sono le conferme, ma altrettanti sono i visi nuovi che prenderanno parte al programma. I professori di ballo confermati sono: Kledi Kadiu, Garrison, Alessandra Celentano, mentre tra i professori di canto ci sarà Francesco Sarcina, ex cantante delle “Vibrazioni”. Inoltre non ci sarà più Luca Zanforlin, ma al suo posto subentrerà l’autore Fabio Pastrello. Il serale, dalle prime indiscrezioni inizierà ad Aprile e come giudice troveremo Francesco Renga come vi avevamo anticipato, ma non ci sarà Mara Venier. Infatti molti rumors, che ultimamente si rincorrevano, volevano Mara Venier prendere il posto della Ferilli come giudice, ma Mara ha smentito dicendo di non essere stata mai contattata da Maria De Filippi per ricoprire tale ruolo. Inoltre, ha anche aggiunto che ci sono altre cose nell’aria. Di cosa si tratterà? Ancora non ne siamo a conoscenza, ma ben presto vi sveleremo qualcosa. Per il momento l’ appuntamento immancabile è con Amici di Maria De Filippi, sabato 22 Novembre su canale 5.

1 Comment

1 Comment

  1. vittoriA

    11 dicembre 2014 at 10:25

    PERCHE’ DOPO I BUON PRESUPPOSTI SU MARIA CELESTE NON LE STATA DATA LA MAGLIA DELLA SFIDA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top