Connect with us

Amici

Amici 14: i vincitori sono i The Kolors

The-Kolors-amiciAmici 14, vincono i The Kolors

Una finale che ci ha lasciato col fiato sospeso ed ha stravolto tutte le nostre previsioni quella di Amici appena conclusasi su Canale 5, che ha decretato il suo vincitore: ,,,,,,,,,,,,. Un inizio, probabilmente che non ha sorpreso, con la sfida tra le due ballerine Virginia e Klaudia, poi però conclusasi con il primo colpo di scena: la vittoria della Tomarchio, che ha quindi portato a casa la vittoria della categoria danza, mentre per Klaudia è arrivata la proposta di Maria De Filippi, che l’ha invitata a far parte del corpo di ballo di Amici. Virginia, incredula e felice, ha proseguito con la sua gara sfidando i compagni di squadra, The Kolors, e dando vita ad una sfida senza esclusione di colpi: entrambi si sono infatti esibiti nei loro cavalli di battaglia che abbiamo visto ad Amici anche nelle precedenti puntate del serale. A ricevere grandissimi complimenti è stato Stash: la giuria si è infatti congratulata per i risultati ottenuti e per le indiscutibili qualità della loro musica.

Amici 2015: la sfida di Mattia Briga contro The Kolors

Si è così arrivati alla conclusione della seconda sfida, ma prima, durante la pubblicità, Wittytv ci mostra i due sfidanti tesi e un po’ stanchi, ma tanto emozionati in attesa del nuovo responso, che ci rivela che a continuare la sua avventura alla finale di Amici sono i Kolors. Maria, prima di dare il via alla finalissima tra Stash e Briga, dà un importante annuncio a Virginia: Red Bull offre infatti alla ballerina, per la prossima stagione, un contratto di lavoro presso il Teatro dell’Opera di Roma con consegna del premio direttamente dalla direttrice Eleonora Abbagnato. Si cambia atmosfera con il nuovo divertente intervento di Virginia Raffaele che stavolta veste i panni della centralinista di Amici intenta a conteggiare i voti; infine ecco la finalissima.

Stash e The Kolors vincono: lacrime e commozione in studio

Mattia Briga e Stash con la sua band danno inizio ad una sfida musicale di grande livello, tra cover e pezzi inediti che infiammano il pubblico in studio, e che per il rapper si conclude con l’amatissimo “Sei di mattina”, mentre la band decide che l’ultima canzone sul palco della finale di Amici sarà una cover “Don’t you worry child”. Maria De Filippi chiude il televoto, poi annuncia il vincitore del concorso RTL 102.5 per il premio sull’inedito, che è Mattia Briga. E’ poi il momento del premio della critica, che va invece ai The Kolors. Spaccato musicale con l’emozionante duetto di Elisa ed Emma; poi arriva Roberto Saviano a commuovere il pubblico con importanti storie. Arriva così il fatidico momento, preceduto dai ringraziamenti di Maria De Filippi e dei due finalisti, che infine si voltano verso l’enorme schermo che svela che a vincere Amici 14 sono i Kolors!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top