Connect with us

Amici

Amici 14: grandi soprese e importanti ospiti per il serale

amici-di-mariaAmici 2015, novità sulla prima puntata del serale

Oggi pomeriggio negli studi  Titanus Elios di Roma c’è stata la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici 14. Presenti oltre alla conduttrice, Maria De Filippi, anche i due direttori artistici Emma ed Elisa, i giudici e la comica Virginia Raffaele, new entry e presenza costante del talent. Molte sono le novità annunciate e le anticipazioni su ciò a cui assisteremo durante la prima puntata del serale che avrà inizio sabato 11 aprile, a partire da una bellissima performance in duetto di Emma ed Elisa, che canteranno Caruso in omaggio a Lucio Dalla. Una delle maggiori novità di quest’anno sta proprio nel ruolo del tutto rinnovato delle due coach, che avranno il compito di decidere in prima persona le esibizioni degli elementi della propria squadra, cosa che fino all’anno scorso era compito della redazione del programma. Grande importanza in questo nuovo cast hanno i giudici scelti per questa edizione: l’unica costante è rimasta l’attrice Sabrina Ferilli, che si è detta entusiasta di essere anche quest’anno in quello che ritiene “uno degli show più belli d’Europa“; poi si è parlato delle new entry.

Amici 14: ospiti speciali per la prima puntata

Sappiamo infatti che Francesco Renga e Renato Zero sono i nuovi giudici di Amici, ma Maria ci tiene a chiarire che: “Ho sempre specificato, Renato sarà presente alla prima puntata. Poi si vedrà“. Nella seconda puntata del serale infatti sarà sostituito da un’artista altrettanto importante nel panorama della musica italiana: Loredana Bertè. Presente alla conferenza, la cantante avverte che sarà un giudice molto severo ed ha subito dure parole per i ragazzi che, a suo parere, non faticano abbastanza. Si passa così a parlare del giudice speciale (che cambierà ogni settimana) e la conduttrice annuncia che il primo sarà Biagio Antonacci. Inoltre sembra che sia quasi ospite certo (forse già per la prima puntata) lo scrittore Roberto Saviano. Inoltre duetteranno con i ragazzi Gianni Morandi e i Modà.

Amici 14, le dichiarazioni di Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi conclude affermando che durante lo speciale di sabato saranno dichiarati i nomi di tutti gli ospiti che si esibiranno con i concorrenti delle due squadre, augurandosi di battere la concorrenza che quest’anno sarà quella di un programma condotto da Antonella Clerici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. mariana trotta

    2 aprile 2015 at 22:26

    sabrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i <3 you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top